Continuiamo con le indiscrezioni:
ci dovrebbe essere un'inedita FP3 con telaio del tutto simile al Prince (ma con carbonio diverso ovviamente) e gruppo Centaur 2009.
Sapete qualcosa al riguardo?
In rete non ci sono foto di questo FP3 mentre già ho visto ben 3 colorazioni diverse per l'FP6. Questa FP3 sembrerebbe interessante...lA fp5 resterà di sicuro almeno a detta di due concessionari da me interpellatiNo io sapevo solo di questo modello e della sua somiglianza con il Prince. Mi è stato detto che in teoria dovrebbe costare 2500 con gruppo Veloce e il telaio dovrebbe stare sui 1700, ma così andrebbe a contrastare con quanto detto sull'fp6...In rete non ci sono foto di questo FP3 mentre già ho visto ben 3 colorazioni diverse per l'FP6. Questa FP3 sembrerebbe interessante...
Solo bisognerebbe capire a questo pnto la gamma Pinarello 2009: fp1 fp2 fp3 fp5 fp6 Dogma Prince? L'fp5 secondo voi resterà?
Quindi a rigor di logica la fp3 dovrebbe costare meno della fp5...boh che confusione, bisogna aspettare il 20 di luglio per avere notizie certe
No io sapevo solo di questo modello e della sua somiglianza con il Prince. Mi è stato detto che in teoria dovrebbe costare 2500 con gruppo Veloce e il telaio dovrebbe stare sui 1700, ma così andrebbe a contrastare con quanto detto sull'fp6...In rete non ci sono foto di questo FP3 mentre già ho visto ben 3 colorazioni diverse per l'FP6. Questa FP3 sembrerebbe interessante...
Solo bisognerebbe capire a questo pnto la gamma Pinarello 2009: fp1 fp2 fp3 fp5 fp6 Dogma Prince? L'fp5 secondo voi resterà?
Ho visto oggi le foto della fp3 in tutte le colorazioni proposte: spettacolare, sembra la sorella minore del prince! Poi anche i colori e le grafiche sono in tutto simili al top di gamma pinarello. Il mio sivende ha detto che gliene arriverà una a Luglio montata veloce 2009 del colore di quella che hai postato: prezzo 2200Ecco un link per la foto dell'FP3 2009
http://www.grandisconti.com/shops/cicli/ceb0fce400639cfa479f7ef22568eb9a.jpg
Ecco un link per la foto dell'FP3 2009
http://www.grandisconti.com/shops/cicli/ceb0fce400639cfa479f7ef22568eb9a.jpg
. Chissà se le geometrie sono quasi le stesse del prince, l'unica differenza con questa l'ho vista solo nel tubo obliquo.Comunque noto che la trama del carbonio della fp3 è la stessa dell'fp5 (30HM12K) quindi credo che andrà a rimpiazzarla dato anche che il costo è più o meno simile (la fp5 monata veolce l'ho vista a 2000). Chissà se le geometrie sono quasi le stesse del prince, l'unica differenza con questa l'ho vista solo nel tubo obliquo.
StranomI SPIACE CONTRADIRTI MA I RIVENDITORI PROPONGONO LA FP5 ANCHE PER IL 2009
allora dove si collocherà questa fp3? sopra o sotto la fp5? Andando a prezzi che ho visto e sentito (2200 fp3 2000 fp5) anche se misembrano due modelli (per il tipo di carbonio usato) molto simili tra loro. Comunque esteticamente mi piace di più la FP3Stranoallora dove si collocherà questa fp3? sopra o sotto la fp5? Andando a prezzi che ho visto e sentito (2200 fp3 2000 fp5) anche se misembrano due modelli (per il tipo di carbonio usato) molto simili tra loro. Comunque esteticamente mi piace di più la FP3
Quello che mi incuriosice di più della fp3 è se, data la geometria simile alPrince, riesca a comportarsi e a trasmettere le stesse sensazioni che ho provato sul princeOrmai anche loro sono alla frutta hanno fatto dei bei modelli e sarà difficile migliorarli

e ho mandato un mail alla pinarello, questa è stata la risposta:Ciao,
conosco la salita, da che versante arrivi, Sant'Agata o Belvedere?
Anche se vivo a Roma sono di quelle parti, magari ad agosto ci becchiamo. Io arrivo dal versante Sant'Agata, precisamente da Lungro, non se porto il Prince, giù ho il muletto, una bici artigianale Longo, momoscocca in carbonio con un 105, niente a che vedere col mostro sacro, ma mi evita di caricarlo in macchina ogni volta!! Però ad Agosto la trasferta è più lunga, 2/3 settimane senza Prince non penso di riuscire a sopportarle![]()