Ciao!. Alla pagina 170 in questo trehad ho spiegato le mie sensazioni su questa bdc, ho anche allegato alcune foto. Cmq mi ripeto volentieri. Prima avevo una MTB decathlon cmq molto valida, la 8.2(08) perciò è improponibile un paragone anche se pedalo oramai da un anno e mezzo circa. Ti dirò che le sensazioni che ho avuto sono certamente molto positive, dimenticavo, è la mia prima bdc, il peso della mia FP3 è di KG8,600, però l'ho pesata su una pesapersone elettronica, marca laica
, pertanto la precisione al grammo non è assicurata. Il discorso rigidità mi è sempre sembrato un pò delicato, nel senso che si parla (anche) di sensazioni personali,
certo un telaio può essere più o meno rigido dell'altro,il mio dubbio è , ma si sente così tanto fino ad incidere sulla prestazione del ciclista?........MBAH!!!!!, non esistono bdc che come ti alzi sui pedali si piegano o si sciolgono come burro, però questa è una mia opinione/dubbio da neofita. Dunque questa FP3 com'è?, secondo me è rigida!!, se ad un certo punto decido di spingere con tutta la forza che ho nelle gambe questa risponde prontamente, e che risposta!!, se ti alzi sui pedali poi la senti progredire che è una meraviglia.......guidabilissima e reattiva nelle sterzate, sembra di non averla tra le mani.
Ripeto, queste sono esclusivamente
MIE sensazioni che soddisfano pienamente le mie aspettative ,anzi anche troppo!!.
In un unica parola ...........MERAVIGLIOSA
!!!
Ciao andy!!