Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT

manda una raccomandata in azienda e spiega la situazione,a volte la professionalita' di certi dealer l'azienda non la conosce.
sono disponibili ed eventualmente puoi andare all' unione consumatori che saranno molto felici di risolverti la magagna

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito

sembrerebbe piccola perchè io uso la prince misura 51,5 e sono alto solo 1,71 e mi ci trovo da dio. sembra quasi su misura per le mie esigenze e l'ho trovata comoda sin dalla prima uscita.

però conta anche e soprattutto il cavallo e non ricordo le mie misure in questo senso . in proporzione anche io ho il problema delle gambe corte rispetto alla figura intera. quindi dovrebbe risultare confermata la diagnosi di bici piccola.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Il che mi sembra sacrosantemente giusto.

Se il negoziante mi prende le misure sbagliando saran ben razzi suoi a rimediare l'errore.
Si ma se il negoziante è in mala fede io la prendo nel :culo: , e pinarello se ne frega, il chè non mi sembra giusto.

Ultima modifica:

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Pinarello a questo punto non è mai responsabile, se li chiami non risponde, se risponde ti dicono di rivolgerti al negoziante, se hai dei problemi ed il negoziante non ne vuole sapere, tu sei fregato.
Non mi sembra un comportamento corretto.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Pinarello a questo punto non è mai responsabile, se li chiami non risponde, se risponde ti dicono di rivolgerti al negoziante, se hai dei problemi ed il negoziante non ne vuole sapere, tu sei fregato.
Non mi sembra un comportamento corretto.

Paradosso:

Compri na punto
si rivela per quel che è ('na chiavica)
Telefoni a Lapo e speri che te ne mandi una nuova????

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Già paragoni una pinarello ad una FIAT
Se compri un auto,e riscontri un problema se il concessionario che ti ha venduto l' auto fà lo gnorri puoi sempre rivolgerti ad un altro concessionario, risponde la casa madre.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Io non ho avuto problemi con il mio rivenditore
Certo ho telefonato e mandato mail alla pinarello senza avere risposta.
Anzi una risposta l'ho avuta ............. dopo 2 mesi.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Io non ho avuto problemi con il mio rivenditore
Certo ho telefonato e mandato mail alla pinarello senza avere risposta.
Anzi una risposta l'ho avuta ............. dopo 2 mesi.

Allora rinfrescaci la memoria. Che t'è successo???

Magari poi tutti assieme potremo gridare che Pinarello fa schifo, per la gioia di molti

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Io mi riferisco a quello successo a roberto 79.

....e in quel caso è responsabile lo PSEUDO rivenditore (perchè un VERO concessionario , non fa cosi)

una cosa posso dire che fa schifo pinarello:
il servizio informazioni.

....e in questo caso hai ragione per quanto riguarda la tua esperienza e la tua opinione resta totalmente soggettiva.

passo e chiudo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.