Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
A dimostrazione del fatto che, per ordinare una PINARELLO, bisogna rivolgersi a concessionari collaudati, affidabili e seri, ecco la nuova CREATURA, avuta dopo un attesa durata dal 21 febbraio scorso ad oggi....quindi 45 giorni circao-o

Ora foto solo del telaio, appena finita le foto "vestita" di festa:-x

08042008066gm0.jpg
Io mi sono affidato ad un rivenditore autorizzato dalla provincia di Vicenza, ma se tutto va bene arriva la settimana prossima, comunque la tua è bellissima. Ciao Paolo

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
A dimostrazione del fatto che, per ordinare una PINARELLO, bisogna rivolgersi a concessionari collaudati, affidabili e seri, ecco la nuova CREATURA, avuta dopo un attesa durata dal 21 febbraio scorso ad oggi....quindi 45 giorni circao-o

Ora foto solo del telaio, appena finita le foto "vestita" di festa:-x

08042008066gm0.jpg
Se non sbaglio il forcellino dove viene fissatoil cambio è integrato nel telaio, quindi è uno dei telai prima serie, da 2 mesi vengono consegati telai con forcellini applicati.
Forse è questo il motivo del poco tempo di attesa.
Comunque complimenti

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
489
12
41
Melzo
Visita sito
Ciao a tutti i Pinarello maniacio-o
Qualcuno sa se il Prince è possibile farlo tutto bianco con scritte e i "svirgolini" oro?
grazie ciaoo
Mi SEMBRA di si. Avevo parlato con il mio sivende circa la possibilità di personalizzare il telaio (sul sito Prince c'è il psogramma per scegliere il colore della bici) ma mi aveva parlato di prezzi proibitivi...:azz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.