fazu_livestrong:pinarello
Apprendista Scalatore
- 25 Novembre 2007
- 1.839
- 18
- Bici
- Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
CHE SPETTACOLO! (non nego di essere di parte).
Posso farti qlc domanda?
1)ila curva manubrio nella parte di appoggio alta è piatta o ha la forma classica?
2) i portaborraccia li hai aggiunti te (di che marca sono?)o la bici arriva provvista?
3) la catena è la KMC Gold?
4) l hai pesata?
Grazie in anticipo delle risposte
una domanda: come sono le most chall?
Per me vanno da dio, scorrevolissime, ripeto, per me. Se le fai girare a ruota libera non si fermano piu'.....moto perpetuo????
consumerai parecchi pattini freno per fermarti... chiedi già alla campagnolo se ne compri tanti se ti fanno uno sconto ...![]()

(elettronica) e ho effettuato il peso facendo tara, lordo ,netto, con me sopra, pertanto sarà corretto?gs68 passo e me la fai provare (non ti do la garanzia che ritorno :asd:...)...
scherzo soprattutto perchè sono un po' distantino
complimenti per l'acquisto
![]()

Ti e' arrivata la belva divora starda
culattone..
Grande fratello di bici
........urka!! l'avevo già messa!!!, va beh!!!!!Benvenuto!!Un'altra fotina, se non vi dispiace........urka!! l'avevo già messa!!!, va beh!!!!!
Benvenuto!!
Bellissima la tua FP3 (... e te lo dice l'orgoglioso possessore della n.1, cioè della prima FP3 venduta in questo mondo...)
Dall'11 luglio ho fatto 1800 km e ne sono sempre più soddisfatto.
Se capiti in Calabria fatti sentire
Ciao e goditela.
, vado a catania e poi verso licata(AG) per le vacanze estive.Complimenti, mi piace davvero molto! Goditela!
A nessuno interessa un telaio Prince?
Mandare MP
Benvenuto!!
Bellissima la tua FP3 (... e te lo dice l'orgoglioso possessore della n.1, cioè della prima FP3 venduta in questo mondo...)
Dall'11 luglio ho fatto 1800 km e ne sono sempre più soddisfatto.
Se capiti in Calabria fatti sentire
Ciao e goditela.
Un'altra fotina, se non vi dispiace........urka!! l'avevo già messa!!!, va beh!!!!!
Allora avevo raggione che vale la pena ASPETTARE....??????????
Nane però anche tu fa qualche modellino in più che tanto le vendi TUTTE..................