Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Cavoli, dimenticavo. Questa mattina ore 10 riparto per il mio secondo giro sulla mia FP3, che spettacolo!!!, sembra tutta mia la strada e oltretutto mi sento fico:culo:!!...tutto procede per il meglio, spingo come una "bestia", l'incredibile hulk in confronto a me è un moscerino:-x, quando ad un certo punto sento psssssssssssst, NOOOOOOOOOO!!!, la ruota posteriore si affloscia come i miei sentimenti:cry:, te pareva è solo la seconda uscita, cominciamo bene!!!!. Meno male che avevo tutto l'occorrente per la sostituzione/gonfiaggio della camera d'aria e ripartire FELICE!!!!!!!!!
Però, anche questa è esperienza!!!!! W LA BDC:mrgreen:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Cavoli, dimenticavo. Questa mattina ore 10 riparto per il mio secondo giro sulla mia FP3, che spettacolo!!!, sembra tutta mia la strada e oltretutto mi sento fico:culo:!!...tutto procede per il meglio, spingo come una "bestia", l'incredibile hulk in confronto a me è un moscerino:-x, quando ad un certo punto sento psssssssssssst, NOOOOOOOOOO!!!, la ruota posteriore si affloscia come i miei sentimenti:cry:, te pareva è solo la seconda uscita, cominciamo bene!!!!. Meno male che avevo tutto l'occorrente per la sostituzione/gonfiaggio della camera d'aria e ripartire FELICE!!!!!!!!!
Però, anche questa è esperienza!!!!! W LA BDC:mrgreen:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa non è colpa del Nane.. ma un pò di sfortuna... mi sembri me al primo mese che mi era arrivata la bici... chi non prova non capisce

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Oltre alla sella nera come ci vedi il nastro manubrio nero?secondo me ci stà molto bene.

Ciao cucugna!.
In effetti volevo il nastro nero fin dall'inizio perchè sono certo che renderebbe la mia FP3 più aggressiva, però come ho spiegato nella Mia "recensione:-x" non c'era più tempo per effettuare quel tipo di lavoro al momento del ritiro e allora decisi di portarla via così.....chissà più avanti!, eppure non mi dispiace nemmeno così la fa un pò elegante;).

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
ciao a tutti, volevo fare una domanda
sto girando per negozi in cerca di una bici da corsa, visto che per problemi alle ginocchia mi tocca abbandonare il calcio
e ho visto la pinarello c è qualcuno che l ha presa.....come v trovate
con che tipo di cambio avete??
grazie in anticipo a chi risponde
ciao ciao omar

antares71

Novellino
9 Giugno 2008
16
0
ceriale
Visita sito
Scusate l'intromissione, ma approfitto per chiedervi se sapete indicarmi un sito dove scaricare un listino ufficiale pinarello perchè non l'lho trovato.Io sono un possessore di una F3 vecchia di 2 anni, sono abbastanza contento della scelta, più che altro perchè il mio budget di spesa non mi permetteva altre soluzioni più costose.La f3 vibra un po troppo dallo sterzo .Ora a seguito di un problema al nervo sciatico,ogni vibrazione può essere rischiosa e dovrei rivedere le misure tutte daccapo per far si che il mio problema sia limitato al massimo e l'unico modo è rifare il telaio. Era mia intenzione passare alla nuova Fp3 o superiore, sempre che il mio usato lo valutino bene, ma devo farmi 2 conti
Grazie per l'aiuto.
P.s.:c'è qualche sito che ti da una valutazione generica dell'usato ( tipo quattroruote)?

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
ciao a tutti, volevo fare una domanda
sto girando per negozi in cerca di una bici da corsa, visto che per problemi alle ginocchia mi tocca abbandonare il calcio
e ho visto la pinarello c è qualcuno che l ha presa.....come v trovate
con che tipo di cambio avete??
grazie in anticipo a chi risponde
ciao ciao omar

Se intendi l'FP3, leggi la mia "recensione" in questo trehad alla pag. 170 autore GS68.
Ciao.
.............se ti puo' servire!

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Scusate l'intromissione, ma approfitto per chiedervi se sapete indicarmi un sito dove scaricare un listino ufficiale pinarello perchè non l'lho trovato.
P.s.:c'è qualche sito che ti da una valutazione generica dell'usato ( tipo quattroruote)?

Listini ufficiali praticamente non esistono, perchè Pinarello a differenza di altri non li pubblica. Ma non è certo difficile risalire al prezzo di listino per ogni bici, quando ho comprato la mia è bastata una telefonata dal mio sivende per saperlo.
Non credo che esitono siti che danno valutazioni sull'usato, mentre si può trovare qualche recensione sul nuovo come ad esempio cyclinews.com dove ho trovato questa prova della F4:13 (in lingua inglese).
http://www.cyclingnews.com/tech.php?id=tech/2005/reviews/pinarello_4-13

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
Scusate l'intromissione, ma approfitto per chiedervi se sapete indicarmi un sito dove scaricare un listino ufficiale pinarello perchè non l'lho trovato.Io sono un possessore di una F3 vecchia di 2 anni, sono abbastanza contento della scelta, più che altro perchè il mio budget di spesa non mi permetteva altre soluzioni più costose.La f3 vibra un po troppo dallo sterzo .Ora a seguito di un problema al nervo sciatico,ogni vibrazione può essere rischiosa e dovrei rivedere le misure tutte daccapo per far si che il mio problema sia limitato al massimo e l'unico modo è rifare il telaio. Era mia intenzione passare alla nuova Fp3 o superiore, sempre che il mio usato lo valutino bene, ma devo farmi 2 conti
Grazie per l'aiuto.

Il listino non ho idea, ma due prezzi te li dico con certezza:
1) FP3 montata Veloce: 2215€ (da scontare del 10%, di solito) con ruote Chall - 2310 con ruote Khamsin - 2480 con ruote Zonda - 2540 con ruote Ksyrium Elite. Per il CENTAUR devi aggiungere 345 euro ai prezzi VELOCE;

Qst sono i prezzi del mio sivende.

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Ciao a tutti
allora sabato sono andato in negozio a rivederla la fp3 e mi son deciso di prenderla......martedi vado ad ordinarla e appena arriva metto delle foto.....
e poi via a fare km o-oo-oo-oo-o

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
ciao
l ha prendo rossa....cmq vista sul sito vista dal vivo....fa tutta un altra impressione
e martedi sento quanto devo aspettare, oltrettutto il negoziante li dove vado...
mi fa pure lo sconto del 10%.....quindi tanto meglio hihhii

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
ciao
l ha prendo rossa....cmq vista sul sito vista dal vivo....fa tutta un altra impressione
e martedi sento quanto devo aspettare, oltrettutto il negoziante li dove vado...
mi fa pure lo sconto del 10%.....quindi tanto meglio hihhii

Io quando l ho ordinata non l aveva in negozio..già è bella su carta e se mi dici che è tutta un altra cosa non stò ancora più nella pelle.
Sul nuovo lo sconto del 10% lo fanno in molti (me compreso).
Come l hai montata? Ruote?

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Gente io ho l'fp3(red:mrgreen:) da 4 giorni e vi posso garantire che è una bici spettacolare sia da vedere che da pedalare!!. Oggi mi sono imbattuto nella mia prima salita non troppo lunga ma almeno 8/9%, ragazzi andava su da sola, leggerissima!!!!!!.............sono sempre più soddisfatto dell'acquisto.....e vi dirò che sono contento per voi:mrgreen:!!!!!!!!!!!!!
o-o

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
e speriamo di aver azzeccato l aquisto....anche perche subito non la usero visto che in settimana mi operano al legamento del ginocchio......mi tocchera pazientare uff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.