Eccomi di ritorno dal negozio, di mezzo c'è stata anche la pausa pranzo...abbiamo telefonato il rappresentante.
Il mio rivenditore oltre a prenotare due Prince ha domandato come siamo messi con le consegne delle FP3, perchè pare che anche qui sia il vero dilemma della stagione: "quanto ci vuole per averla?".
Il rappresentante non ha saputo rispondere od almeno questo è quello che mi ha fatto capire il sivende, l'ha spronato dicendogli che è stata prenotata il 6 Settembre e che nell'ordine aveva scritto 20 giorni.

Nada, nessuna risposta chiarificatrice, a quel punto messa giù la chiamata mi ha guardato in faccia e mi ha parlato senza filtri: "Hanno molti più ordini del previsto, quelle poi montate
Ultegra Red sono le più richieste in assoluto, questo significa che non sanno darmi delle risposte certe. Oggi mi mandano una mail con la situazione ordine per ordine, con i tempi sulle presunte consegne, ma se la questione divenisse ancora più complicata, te ne ordino una montata Campagnolo e l'Ultegra te lo monto poi io che ce l'ho a disposizione".
Ecco come sono messo io con l'FP3.