Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Spettacolo!!!
Da oggi sono virtualmente propietario di un bellissimo telaio Prince colore Bob.Dico virtualmente perchè la consegna ahimè è prevista a Gennaio , sarà un attesa moooolto lunga.

Ogni Principe nuovo per la strada merita rispetto ed un degno inchino!o-o

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
Grazie..grazie...la fregatura è che adesso non posso più tirarmi indietro nelle uscite con gli amici .Con una bici cosi DEVI pedalare per forza tra i primi..:wacko:

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Calma e sangue freddo.vorrà dire che la nostra FP3 ci accompagnerà nelle fredde uscite invernali.

L'idea di prendere una Mountain Bike c'era già, vista la situazione di stallo anticipo i tempi e domani mattina passo in negozio a sondare l'offerta di usato. Intanto che sono lì RI domanderò cosa ne è stato della Pinarello....;nonzo%
Non vedo l'ora di poter postare il mio reportage fotografico, decisamente stufo di vedere tutte queste nuove arrivate!:-x

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Stai attento a zizzare che quando arriva la mia poi intaso il Forum con 1000 foto!

Vedo che tutti la scelgono RED ed io che sospettavo che il Bianco avrebbe riscosso il maggior successo....beh a me piace Orange o Snow come alternativa.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Eccomi di ritorno dal negozio, di mezzo c'è stata anche la pausa pranzo...abbiamo telefonato il rappresentante.
Il mio rivenditore oltre a prenotare due Prince ha domandato come siamo messi con le consegne delle FP3, perchè pare che anche qui sia il vero dilemma della stagione: "quanto ci vuole per averla?".
Il rappresentante non ha saputo rispondere od almeno questo è quello che mi ha fatto capire il sivende, l'ha spronato dicendogli che è stata prenotata il 6 Settembre e che nell'ordine aveva scritto 20 giorni.;nonzo%
Nada, nessuna risposta chiarificatrice, a quel punto messa giù la chiamata mi ha guardato in faccia e mi ha parlato senza filtri: "Hanno molti più ordini del previsto, quelle poi montate Ultegra Red sono le più richieste in assoluto, questo significa che non sanno darmi delle risposte certe. Oggi mi mandano una mail con la situazione ordine per ordine, con i tempi sulle presunte consegne, ma se la questione divenisse ancora più complicata, te ne ordino una montata Campagnolo e l'Ultegra te lo monto poi io che ce l'ho a disposizione".
Ecco come sono messo io con l'FP3.

lapis

Novellino
8 Ottobre 2008
3
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,

sono un novellino del forum ma un appasionato di Pinarello.

Vorrei sapere se una Prine 09 con Campagnolo Super Record e Bora Ultra Two a 7.500 euro è comprata bene,
grazie 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.