Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
A me personalmente mi ha colpito quando c'era in anteprima il modello in prova.
Mi ha impressionato molto piacevolmente..
Per il resto in linea di massima, ho analizzato con molta cura i componenti di gamma forniti in serie a quella versione, Most, Campagnolo ecc. prima dell'acquisto, senza annoiarti con dettagli tecnici, ai quali puoi risalire attraverso i rispettivi Link.
Premesso che solo il caso mi ha portato a fare ragionamenti sul potenziale utilizzo della FP3, in quanto appena è stata messa in prova, i miei figli me l'hanno regalata a sorpresa....
Sono soddisfatto al 100 %, perche FP3 ?
.... sensazione, gradimento, affidabilità ecc...un mix che ti porta a pensare che la Bdc che hai scelto ti veste come una seconda pelle...in quel momento non ci sono altri modelli...c'è solo lei...la sognavi e l'hai trovata..

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Scusate ragazzi una domanda sciocca.
Ma come mai vi siete incaponiti con la FP3 quando pinarello ha molti modelli?

Parlo personalmente, ho scelto l'FP3 perchè me l'hanno descritta come un'ottima bici, specie in rapporto al prezzo. Ero indeciso con una Wilier Izoard, che aveva componenti leggermente migliori a parità di prezzo, ma poi mia ha fatto presente che come tenuta di valore non esiste il confronto.
Parlando in generale, credo che sia la sua forma accattivante ed aggressiva, che ricorda molto da vicino il Prince a spingere molti appassionati a sceglierla.
Poi noi ne facciamo un argomento di discussione aperto, quasi logorroico poichè non siamo ciclisti navigati, e ci facciamo prendere da questa passione comune!
Giusto ragazzi?

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Ma per un telaio prince il tempo di attesa è minore?
E quanto può costare un telaio Prince più forcella?

Sul prezzo credo sui 3000 euro. Non ci fare troppo affidamento.
Sulla consegna attieniti ai 3 mesi, almeno quello è ciò che mi ha portato come esempio ieri il negoziante dove vado, parlando dell'FP3 che sto attendendo.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Bob,ovvero nero opaco e nero lucido ...da P A U R A !!!:wacko:

C'è proprio nel numero di Novembre di Bicisport una pubblicità con il Prince in quella veste!
Strepitosa, se avessi scelto di prendere un Prince avrei senza dubbio scelto quella colorazione.
Ora la prendono tutti Bianca o Fire, a me esaltava anche la Devil!

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
ti assicuro che se in foto ti sembra bella dal vivo è assolutamente da paura.Le forme cosi particolari del Prince sembrano "vive" perchè le due tonalità di nero creano dei riflessi di luci ed ombre.per quello che ho visto poi verniciatura e cura dei particolari veramente al top.

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
Parlo personalmente, ho scelto l'FP3 perchè me l'hanno descritta come un'ottima bici, specie in rapporto al prezzo. Ero indeciso con una Wilier Izoard, che aveva componenti leggermente migliori a parità di prezzo, ma poi mia ha fatto presente che come tenuta di valore non esiste il confronto.
Parlando in generale, credo che sia la sua forma accattivante ed aggressiva, che ricorda molto da vicino il Prince a spingere molti appassionati a sceglierla.
Poi noi ne facciamo un argomento di discussione aperto, quasi logorroico poichè non siamo ciclisti navigati, e ci facciamo prendere da questa passione comune!
Giusto ragazzi?

Giustissimo Braga.......!!!o-o

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
certo che siamo propio messi male...stasera dopo il ristorante ho fatto una deviazione per andarmi a vedere il Prince come il mio che era esposto in vetrina...

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
ti posso dire che il mio sivende reputa molto meglio l' fp3 ,secondo mè bici con design più aggressivo e sicuramente capostipite di una gamma di telai che seguiranno la stessa filosofia.l'fp6 a mio parere uscirà presto di scena

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
La FP6 è più indicata su percorsi di medio e lungo fondo, per via della estrema rigidità del telaio infatti gode inoltre di una reattività notevole, sopratutto nelle staccate fuorisella.
Per lo scenario produttivo invece sono pienamente daccordo con Levriero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.