Mi sembra che e' il prezzo di listino, dovresti avere uno sconto almeno del 10% al max15%.
Quoto....
Mi sembra che e' il prezzo di listino, dovresti avere uno sconto almeno del 10% al max15%.
Per una bici di quel genere il 1o% è il minimo che ti dovrebero fare, visita un altro rivnditore, ti accoglierà a braccia aperte...Quoto....
Scusate ragazzi una domanda sciocca.
Ma come mai vi siete incaponiti con la FP3 quando pinarello ha molti modelli?
Ma per un telaio prince il tempo di attesa è minore?
E quanto può costare un telaio Prince più forcella?

Confermo ,ordinato 2 giorni fà e dovrebbe arrivare per gennaio..
Il prezzo è di .2900,00 telaio + forc + reggisella.

Bob,ovvero nero opaco e nero lucido ...da P A U R A !!!![]()
Parlo personalmente, ho scelto l'FP3 perchè me l'hanno descritta come un'ottima bici, specie in rapporto al prezzo. Ero indeciso con una Wilier Izoard, che aveva componenti leggermente migliori a parità di prezzo, ma poi mia ha fatto presente che come tenuta di valore non esiste il confronto.
Parlando in generale, credo che sia la sua forma accattivante ed aggressiva, che ricorda molto da vicino il Prince a spingere molti appassionati a sceglierla.
Poi noi ne facciamo un argomento di discussione aperto, quasi logorroico poichè non siamo ciclisti navigati, e ci facciamo prendere da questa passione comune!
Giusto ragazzi?

Bob,ovvero nero opaco e nero lucido ...da P A U R A !!!![]()

certo che siamo propio messi male...stasera dopo il ristorante ho fatto una deviazione per andarmi a vedere il Prince come il mio che era esposto in vetrina...