Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Se non ho capito male vuoi sapere se il Prince è un telaio comodo?
Tra tutte le Pinarello che ho provato per rigidità è seconda solo al Dogma ma decisamente piò "comoda" il Paris carbon è un pò meno rigido di conseguenza risulta assorbire meglio le asperità dell'asfalto.
In verità non posso dire che il Prince è un telaio comodo su asfalti rovinati ma posso dire che è un telaio che distribuisce molto bene la forza che si applica sui pedali a scapito certamente di un po' di comodità.
proprio quello che mi interessava sapere grazie!!!o-o

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
Udite..udite...smentendo tutte le più fosche previsioni , che ho sentito e ho letto sui tempi di consegna del Prince , oggi con mio immenso stupore il sivende mi ha comunicato che è arrivato il mio telaio!!!
Ordinato 30 ottobre colore bob , arrivato oggi 5 dicembre.
Settimana prossima la faccio montare cosi l'ho giusto pronta da mettere sotto l'albero:-x

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Udite..udite...smentendo tutte le più fosche previsioni , che ho sentito e ho letto sui tempi di consegna del Prince , oggi con mio immenso stupore il sivende mi ha comunicato che è arrivato il mio telaio!!!
Settimana prossima la faccio montare cosi l'ho giusto pronta da mettere sotto l'albero:-x
Bene! non possiamo che essere felici per te! :-x
Appena è pronta fai le foto, non lo ho ancora visto in quella colorazione, ma sono convinto sia stupenda, forse tra le più belle perchè riescie a esaltare tutte le curve e nervature del telaio!

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
Peccato che propio per il motivo che dici tu in foto non renda quanto fà dal vivo.
Cmq appena sarà montata faccio delle foto anche dei dettagli

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Questo si chiama C..O complimenti...

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ieri sera sono andato dal rivenditore Pinarello di Cornedo a ritirare la mia F4:13 che era da lui per la manutenzione.... ve lo consiglio è tornata indietro meglio di quando l'avevo comprata... ribadisco di Adriano c'è ne uno solo ottimo meccanico a prezzi contenuti... val bene fare 40 km in macchina per andarlo a trovare... ciao Paolo

Tommy08

Novellino
15 Ottobre 2008
73
1
48
Oggiona con Santo Stefano
Visita sito
Bici
De Rosa Idol Ultegra Di2
Oggi sono andato da Peruffo in val cuvia (VA) che c'era il pinarello day, ovvero si può provare la Prince equipaggiata record con ruote shamal, ne ha li 6 di varie misure in prova e l'ho testata su un giretto di 4-5 km con dentro anche una salita....che dire, per me che ho una carrera in alluminio è stato un bel salto, ne sono rimasto stupefatto, confortevole oltre ogni aspettativa a allo stesso tempo leggera e reattiva ai massimi livelli.
Per chi può andare che è della zona ve lo consiglio, c'è anche domani e dopo.

saluti

alantnt90

Novellino
17 Aprile 2008
44
0
Cerveteri - Roma
Visita sito
Bella con sella e nastro gialli..... Come ti trovi con quei cerchi?

Bene, si riesce a fare gran velocità in pianura, neutri in salita.
Hanno il solito diffetto del profilo alto, col vento laterale bisogna stare concentrati, ormai mi sono abituto e non ci faccio più caso. Comunque un paio di cerchi con profilo basso di backup per le giornate ventose è necessario.

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Bene, si riesce a fare gran velocità in pianura, neutri in salita.
Hanno il solito diffetto del profilo alto, col vento laterale bisogna stare concentrati, ormai mi sono abituto e non ci faccio più caso. Comunque un paio di cerchi con profilo basso di backup per le giornate ventose è necessario.
Ma il peso non è troppo alto? Le mie pesano meno 1400 gr.

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Mi sono accorto che alcune scritte e parti bianche della mia F4:13 color replica, si stanno ingiallendo.
La bici ha un anno e mezzo, volevo sapere se è normale che dopo un certo periodo il bianco tende ad ingiallirsi.

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Mi sono accorto che alcune scritte e parti bianche della mia F4:13 color replica, si stanno ingiallendo.
La bici ha un anno e mezzo, volevo sapere se è normale che dopo un certo periodo il bianco tende ad ingiallirsi.
No, non è normale. Dalle mie parti c'è un team che ha fatto verniciare le prince con alcune parti in arancione e anche questo colore è cambiato, tendeva verso il marrone. Contatta il tuo rivenditore, sicuramente ti cambieranno il telaio in garanzia, perchè non si metteranno a mandare la tua bici nel forno. Un mio amico allo scadere del secondo anno ha notato che la sua willer aveva un segno sul trasparente, (quindi si era crepata la mano di trasparente e non il telaio in carbonio) la casa gli ha sostituito il telaio del 2006 con un modello appena uscito modello 2009.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.