Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninidan

Novellino
17 Agosto 2008
50
0
CAMPOBASSO
Visita sito
Salve ragazzi, ho un problema! Da quando ho preso la prince non riesco a fare un'uscita tranquilla!! Attenzione...il telaio e' fantastico ma il chorus 11 fa proprio pena!!!! Rumori continui...cambiate lente...salti di catena. Tutto questo basta ed avanza per farti salire la pressione a 1000! Sono stato piu' volte dal meccanico ma la situazione non cambia..addirittura la pinarello vuole che gli spediamo il "mezzo" a treviso.....chi di voi ha avuto un'esperienza simile...attendo con ansia vostri consigli!!!

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Personalmente ho il chorus 11v da un paio di mesi e non ho problemi. Di solito non è il cambio che fa pena ma l'incapacità di chi lo monta o la sfortuna che uno dei pezzi sia uscito di fabbrica difettoso (la seconda eventualità è più rara della prima ma comunque possibile).

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Salve ragazzi, ho un problema! Da quando ho preso la prince non riesco a fare un'uscita tranquilla!! Attenzione...il telaio e' fantastico ma il chorus 11 fa proprio pena!!!! Rumori continui...cambiate lente...salti di catena. Tutto questo basta ed avanza per farti salire la pressione a 1000! Sono stato piu' volte dal meccanico ma la situazione non cambia..addirittura la pinarello vuole che gli spediamo il "mezzo" a treviso.....chi di voi ha avuto un'esperienza simile...attendo con ansia vostri consigli!!!

cosa ci azzecca il problema del chorus con il telaio??????????;nonzo%;nonzo%

ninidan

Novellino
17 Agosto 2008
50
0
CAMPOBASSO
Visita sito
Infatti!!! Nessuno ha parlato di problemi al telaio....se ti riferisci alla pinarello, preciso che la bici e' in garanzia e quindi pinarello si occupa sia del telaio che del cambio!!

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Quindi le vere novità sono:
- Nuova Dogma Carbon
- FP7
- FP2 in carbonio
Spariscono la FP5 e la FP6.
A guardare le foto, sembrerebbe che la FP2 ha lo stesso telaio della FP5, almeno nella forma (il carbonio è 24HM).
Peccato per la FP6, che in pratica ha "ballato" una sola stagione (un pò come successe con la F3:13).

C'è poi questa interessante fissa.

Mark-68

Novellino
14 Giugno 2009
49
0
Visita sito
Bè io martedì mattina provo ad acquistarla, vi farò sapere, ma dal prezzo di listino quanto si riesce a spuntare di sconto?
Datemi qualche info così parto preparato.
Ciao

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
spettacolari le colorazioni white e naked!!!!!
oltre a sella, freni, guarniture e ruote, hanno cambiato anche qualcos'altro (geometrie-struttura carbonio) , o le caratteristiche "base" son sempre quelle?

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
40
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
spettacolari le colorazioni white e naked!!!!!
oltre a sella, freni, guarniture e ruote, hanno cambiato anche qualcos'altro (geometrie-struttura carbonio) , o le caratteristiche "base" son sempre quelle?

visto che è una bici nuova non penso abbiano modificato geometrie o struttura...
mi pare che le ruote siano proprio identiche alle kashmin di campagnolo o mi sbaglio????

celier

Novellino
11 Novembre 2008
46
0
San Marco La Catola (Fg)
Visita sito
Ciao, ho bisogno dell'aiuto di qualcuno.
Ho una FP3 misura 57,5x57,5 attacco manubrio 13, pedivelle 175 acquistata ad aprile.
Venerdi, porto la bici da un rivenditore Pinarello diverso (il mio è in ferie), perchè sento uno strano rumore (tic-tac) giungere dalla zona movimento centrale.
Dopo aver visto le possibili cause, mi chiede di salire sulla bici e di pedalare, dopodichè mi dice che forse la bici è grande.
Mi chiede se voglio farmi prendere le misure per controllare, io acconsento.
Alla fine la mia bdc secondo lui è grande.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Le mie misure sono:
Cavallo 88,2
Altezza 1,81
Busto 62
Spalle 44
Braccia 61,5

Davvero la mia bici è grande? e se si quale misura sarebbe ideale per me?
Grazie per quanti vorranno aiutarmi.

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Ho una FP3 misura 57,5x57,5 attacco manubrio 13, pedivelle 175 acquistata ad aprile.
Venerdi, porto la bici da un rivenditore Pinarello diverso (il mio è in ferie), perchè sento uno strano rumore (tic-tac) giungere dalla zona movimento centrale.
Dopo aver visto le possibili cause, mi chiede di salire sulla bici e di pedalare, dopodichè mi dice che forse la bici è grande.
Le mie misure sono:
Cavallo 88,2
Altezza 1,81
Busto 62
Spalle 44
Braccia 61,5

Sul sito sportpro.it trovi lo sviluppatore misure del telaioo-o

berton

Pignone
3 Novembre 2006
261
0
FC
Visita sito
Bici
FP6
Le mie misure sono:
Cavallo 88,2
Altezza 1,81
Busto 62
Spalle 44
Braccia 61,5

Non vorrei scoraggiarti ma per me
la tua taglia è di due misure più grande .
55X56 per me è quello che ti ci vuole,
però è meglio che senti con un
biomeccanico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.