Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
:cry:La maledizione dei tre Prince
Per la stagione 2009 io ed altri 2 amici ci siamo muniti di tre fiammanti Prince.Io per farci le randonnèe,il forumendolo The Prince per vincere più di una GF e qualche gara a circuito ed il terzo degli amici per farci gf e lunghe uscite con gli amici.Inizio stagione e grande entusiasmo per i nuovi telai.Io ci faccio brevetti da 200/300km,poi uno da 1000km, sempre più soddisfatto, fino quando a fini luglio vado in Inghilterra per la Londra Edimburgo Londra e lì mi rubano la bicicletta.Fuori uno.A settembre The Prince chiude billantemente la sua stagione agonistica e si accorge che le perti bianche del suo fire si sono ingiallite ed i colori tuuti invecchiati orribilbente.Fuori due.Oggi fuori anche il terzo,infatti il replica dell'altro amico presenta una crepa sul tubo piantone.Io rimango in attesa di comprare un'altra bici, loro in attesa di notizie buone dalla Pinarello.Rimaniamo comunque convinti sull'ottima qualità del prodotto, ma consapevoli che poteva andarci meglio:cry::cry::cry:

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr
:cry:La maledizione dei tre Prince
Per la stagione 2009 io ed altri 2 amici ci siamo muniti di tre fiammanti Prince.Io per farci le randonnèe,il forumendolo The Prince per vincere più di una GF e qualche gara a circuito ed il terzo degli amici per farci gf e lunghe uscite con gli amici.Inizio stagione e grande entusiasmo per i nuovi telai.Io ci faccio brevetti da 200/300km,poi uno da 1000km, sempre più soddisfatto, fino quando a fini luglio vado in Inghilterra per la Londra Edimburgo Londra e lì mi rubano la bicicletta.Fuori uno.A settembre The Prince chiude billantemente la sua stagione agonistica e si accorge che le perti bianche del suo fire si sono ingiallite ed i colori tuuti invecchiati orribilbente.Fuori due.Oggi fuori anche il terzo,infatti il replica dell'altro amico presenta una crepa sul tubo piantone.Io rimango in attesa di comprare un'altra bici, loro in attesa di notizie buone dalla Pinarello.Rimaniamo comunque convinti sull'ottima qualità del prodotto, ma consapevoli che poteva andarci meglio:cry::cry::cry:

Ma che belle notizie per uno come me che deve ritirare la Prince fra 10 giorni
Vado in bicicletta da 4 anni ma essendo stato sportivo (calcio) ho fatto dei progressi enormi . Ho iniziato con il carbonio con una Whistle Crow , ho avuto un'incidente contro auto e il carbonio ha retto , la bici va benisimo ma , visti i progressi , mi sono voluto regalare una bici piu' leggera e al top di gamma (....escluso dogma)
Ho visto pero' alcune Pinarello ''rotte'' e questo adesso mi impaurisce.
Posso stare tranquillo? E' valida? Visto che questa settimana devono ancora arrivare dei pezzi e verra' montata l'altra settimana ancora sono in tempo per cambiare.
Il mio sivende tiene anche
TRECK - COLNAGO - SPECIALIZED
Un consiglio

Grazie

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ma che belle notizie per uno come me che deve ritirare la Prince fra 10 giorni
Vado in bicicletta da 4 anni ma essendo stato sportivo (calcio) ho fatto dei progressi enormi . Ho iniziato con il carbonio con una Whistle Crow , ho avuto un'incidente contro auto e il carbonio ha retto , la bici va benisimo ma , visti i progressi , mi sono voluto regalare una bici piu' leggera e al top di gamma (....escluso dogma)
Ho visto pero' alcune Pinarello ''rotte'' e questo adesso mi impaurisce.
Posso stare tranquillo? E' valida? Visto che questa settimana devono ancora arrivare dei pezzi e verra' montata l'altra settimana ancora sono in tempo per cambiare.
Il mio sivende tiene anche
TRECK - COLNAGO - SPECIALIZED
Un consiglio

Grazie
No' non volevo certo sconsigliare l'acquisto di una Pina, anzi io la ricomprerei, nei "soli" 10.000km per i quali l'ho usata ne ho avuto ottime sensazioni, certo adesso sono curioso di sapere come l'azienda risponderà alle garanzie.Poi c'è anche da dire che di contro ai tre casi"sfigati" ce ne sono migliaia ben più fortunati.Morale vai di Prince e non te ne pentirai.Una curiosità, come mai non hai scelto Dogma, vista l'irrisoria differenza di prezzo? Hai forse avuto uno sconto importante su Prince?

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
A Gargamella

Quando ci fai vedere la nuova Price?
Che impressioni hai avuto?

A presto

Ciao

Per ora nulla non ci siamo più messi d'accordo. Il sivende mi vuole rifilare un prince 2009 quasi al prezzo del dogma. Prima mi dicono una cosa poi all'atto un'altra. In settimana girero altri conc Pinarello. ciao

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici

Caro clodovico, cavolate simili saranno quelle che dici tu! Come ti permetti di cancellare quello che ho scritto, senza sapere. Basta informarsi e poi vedi che è vero basta solo fare una ricerca su internet o su altrimezzi d'informazione, l'hanno detto pure in un telegiornale. Poi a detta del mio sivende, non riesce a reperire alcuni ricambi non disponibili almeno fino a Febbraio xchè sembrerebbe che la produzione è ferma. Pare inoltre come detto da un rappresentante che Shimano stà trattando x l'acquisto di campagnolo. Questo detto da un rappresentante Campy al mio sivende. Un'ultra cosa se un forumendolo scrive che vuole montare un prodotto sulla sua bici, un consiglio al suo messaggio dove gli lo scrivo da un'altra parte così magari neanche lo legge. poi fai tu che sai.

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
No' non volevo certo sconsigliare l'acquisto di una Pina, anzi io la ricomprerei, nei "soli" 10.000km per i quali l'ho usata ne ho avuto ottime sensazioni, certo adesso sono curioso di sapere come l'azienda risponderà alle garanzie.Poi c'è anche da dire che di contro ai tre casi"sfigati" ce ne sono migliaia ben più fortunati.Morale vai di Prince e non te ne pentirai.Una curiosità, come mai non hai scelto Dogma, vista l'irrisoria differenza di prezzo? Hai forse avuto uno sconto importante su Prince?

Grazie
Ero gia' preoccupato
Il mio sivende aveva in esposizione una Prince fire della mia misura mod.2009 che mia ha scontato in € 2500
Mi sembra che la Dogma (solo telaio) abbia dei prezzi molto piu' alti
O sbaglio? Quanto costa il telaio?
Peso 83 kg (..........per fortuna con poca massa grassa) puo' andare bene un telaio cosi' leggero'?
Grazie
Ciao

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Per ora nulla non ci siamo più messi d'accordo. Il sivende mi vuole rifilare un prince 2009 quasi al prezzo del dogma. Prima mi dicono una cosa poi all'atto un'altra. In settimana girero altri conc Pinarello. ciao

Ma che prezzo ti faceva della Prince telaio?
A me ha fatto e 2500 per il mod.2009
Quanto costa di listino?
E la Dogma?

Ciao

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Caro clodovico, cavolate simili saranno quelle che dici tu! Come ti permetti di cancellare quello che ho scritto, senza sapere. Basta informarsi e poi vedi che è vero basta solo fare una ricerca su internet o su altrimezzi d'informazione, l'hanno detto pure in un telegiornale. Poi a detta del mio sivende, non riesce a reperire alcuni ricambi non disponibili almeno fino a Febbraio xchè sembrerebbe che la produzione è ferma. Pare inoltre come detto da un rappresentante che Shimano stà trattando x l'acquisto di campagnolo. Questo detto da un rappresentante Campy al mio sivende. Un'ultra cosa se un forumendolo scrive che vuole montare un prodotto sulla sua bici, un consiglio al suo messaggio dove gli lo scrivo da un'altra parte così magari neanche lo legge. poi fai tu che sai.

Anche la mia e' stata cancellata solo perche' dicevo che non e' stato sostituito un pezzo in garanzia
Non sono pratico dei forum , che ritengo molto utili e che ti fanno conoscere le opininioni di tutti , ma non mi sembra giusto .O sbaglio?
I giornali possono scrivere quello che vogliono e i forum no?
Datemi una spiegazione per cortesia
Io lavoro nel turismo alberghiero e se un cliente non si trova bene rimane scritto anche nel sito dell'agenzia sul sito internet .
Come che ho scritto un parere alla Pinarello per un telaio e se puo' dare problemi alla schiena.
Non mi ha risposto dopo quasi 2 settimane.
Grazie

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Ma che prezzo ti faceva della Prince telaio?
A me ha fatto e 2500 per il mod.2009
Quanto costa di listino?
E la Dogma?

Ciao

Inizialmente dovevo fare a pari con un Prince bob di 4 mesi però non è andata, se ne sono arrivati poi con un'altro telaio usato che faceva schifo tenuto veramente da cani e in più si sono accorti che era rotto. Poi iniziate le trattative mi davano il Prince a 2550 euro. Il giorno dopo invece, probabilmente uno dei soci a avuto le mestulazioni, hanno cambiato idea e mi hanno chiesto 2850, penso sia il prezzo di listino x il Prince xchè davo l'usato e 3000 x il dogma. Segno della croce sul quel sivende, si ma il segno della croce gli l'ho fatto davanti al venditore. ciao

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Inizialmente dovevo fare a pari con un Prince bob di 4 mesi però non è andata, se ne sono arrivati poi con un'altro telaio usato che faceva schifo tenuto veramente da cani e in più si sono accorti che era rotto. Poi iniziate le trattative mi davano il Prince a 2550 euro. Il giorno dopo invece, probabilmente uno dei soci a avuto le mestulazioni, hanno cambiato idea e mi hanno chiesto 2850, penso sia il prezzo di listino x il Prince xchè davo l'usato e 3000 x il dogma. Segno della croce sul quel sivende, si ma il segno della croce gli l'ho fatto davanti al venditore. ciao

Infatti a me ha detto che il prezzo di listini era € 2800/2850 non ricordo bene e scontato € 2500
Mi ha scontato il telaio anche con il ritiro dell'usato per il resto ''quasi''prezzi di listino forse ''quasi''giustamente
Ciao

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Signori, che un proprio messaggio venga cancellato perche' off topic non rappresenta nulla di grave. Si tratta semplicemente di cercare di tenere le conversazioni su dei binari precisi, altrimenti si incomincia in ogni topic a dire e ripetere cose che si sono gia' lette in altri.

Riguardo alle (supposte) difficolta' economiche di Campagnolo e il suo acquisto da parte di Shimano si parla qui:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=69930

se ci sono delle notizie ulteriori si postano in questo thread, e se si vuole indirizzare una persona a questo thread un semplice:

"Ho sentito di possibili problemi di Campagnolo, trovi di piu' qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=69930" va benissimo e aiuta tutti a tenere le cose pulite. Poi se si hanno delle informazioni ulteriori si postano li.

Altrettanto, se ci sono dei problemi con la garanzia Campagnolo si scrivono nella sezione o nei thread appositi, o se ne crea uno se ancora non esiste. In questa maniera tutti possono leggere ed eventualmente aiutare e/o ribattere.

Grazie.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Grazie
Ero gia' preoccupato
Il mio sivende aveva in esposizione una Prince fire della mia misura mod.2009 che mia ha scontato in € 2500
Peso 83 kg (..........per fortuna con poca massa grassa) puo' andare bene un telaio cosi' leggero'?
Grazie
Ciao
listino 3000 meno dieci di sconto che fanno a tutti sei su 2700 se tiri un po il prezzo penso che ha 2600 ci arrivi

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Grazie
Ero gia' preoccupato
Grazie
Ciao
dimenticavo
il prince costa 2700 euro,se togli il 10% di sconto sei a 2400 euro.calcola che poi quello e' un avanzo di magazzino 2009 quindi almeno un 20 di sconto deve fartelo.
diciamo che 2100 euro e' il prezzo giusto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.