Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Salve ragazzi: ho acquistato in rete un telaio usato Opera Leonardo mod. "Iles Balears" ad un prezzo molto competitivo. Esteticamente l'ho trovato favoloso e credo che la qualità sia buona nonostante abbia due anni che normalmente per i ciclisti equivalgono già a tecnologia paleocristiana. Mi arriveranno anche due forcelle, una diritta e la splendida Onda (al momento pensavo di optare per la Onda).
Non appena mi sarà pervenuto Vi comunicherò le mie intenzioni su come montarlo anche se credo utilizzerò parecchio materiale già in mio possesso.
Vi posterò poi foto e prezzo di acquisto.
Ho le caratteristiche per alimentare ulteriormente la lista?

Metti la Onda.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Domanda: sul mio nuovo Paris, colorazione Pro Tour (quello tutto bianco con rifiniture rosse e nere sull'orizzontale), che nastro manubrio mettereste? Bianco o magari rosso, per farla un po' "strana"? Come manubrio e attacco ho il K Wing ed il K Force che sono neri ed hanno rifiniture rosse.

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Domanda: sul mio nuovo Paris, colorazione Pro Tour (quello tutto bianco con rifiniture rosse e nere sull'orizzontale), che nastro manubrio mettereste? Bianco o magari rosso, per farla un po' "strana"? Come manubrio e attacco ho il K Wing ed il K Force che sono neri ed hanno rifiniture rosse.

Bianco, così evidenzi le rifiniture del rosso dei comp. FSA!!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Dipende dal colore della sella che metti,se la metti bianca anche il nastro lo devi mettere bianco.Io ho fatto cosi:

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Stamani ho percorso gli ultimi Km con il "cancello Cannondale", domani mattina si monta il Paris con il Record UT, poi vedrò di fare una sgambata di una 50 di Km per innaugurarlo, mercoledi sono fuori città quindi niente bici, appena posso posto una foto e le impressioni, anche se già in passato scrissi qualcosa in merito, perchè ci ho già pedalato sopra una decina di giorni.
P.S.
Il nastro ce lo metto bianco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.