Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari.difeo

Novellino
22 Aprile 2014
7
0
la spezia
Visita sito
Bici
pinarello fp3 DOGMA F8
Buongiorno a tutti, mi presento.
Mi chiamo yari ho 39 anni e vivo a la spezia, vi leggo da tempo ma la registrazione l'ho fatta da poco. Come voi condivido la passione per le BDC (ma sono scarso) e per le Pinarello. Ho una Fp3 di ormai 8 anni (la mia prima e unica BDC) e tanti km DI FATICA E SUDORE . Finalmente a giorni mi consegneranno la tanto desiderata F8 (ordinata a giugno). Ho letto molto sul forum prima della scelta e in questi giorni leggendo le recensione dei fortunati possessori mi sono anche rincuorato sulle qualità della bici (l'ho comprata senza averla mai vista fidandomi del commerciante.
Ormai è questione di giorni e non vedo l'ora.
to be continued.....
a presto
 

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Buongiorno a tutti, mi presento.
Mi chiamo yari ho 39 anni e vivo a la spezia, vi leggo da tempo ma la registrazione l'ho fatta da poco. Come voi condivido la passione per le BDC (ma sono scarso) e per le Pinarello. Ho una Fp3 di ormai 8 anni (la mia prima e unica BDC) e tanti km DI FATICA E SUDORE . Finalmente a giorni mi consegneranno la tanto desiderata F8 (ordinata a giugno). Ho letto molto sul forum prima della scelta e in questi giorni leggendo le recensione dei fortunati possessori mi sono anche rincuorato sulle qualità della bici (l'ho comprata senza averla mai vista fidandomi del commerciante.
Ormai è questione di giorni e non vedo l'ora.
to be continued.....
a presto

Complimenti hai fatto un ottimo acquisto...io provengo (è ho tenuto con me) una Dogma 60.1...dopo aver fatto un centinaio di km. con la F8 devo dire che mi pare ancora più leggera e reattiva ma anche più comoda della 60.1 che già era a livelli ottimi......per cui ...buone pedalate...
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Complimenti,
bellissima, aspetto una mini recensione..(peso?).
forse la mia arriva in settimana.
Buone pedalate

Peso 7.1 kg
Per il momento ho fatto 80km tra pianura e vallonato, che dire tu pedali e lei va, non ho ancora avuto modo di testarla in discesa, ma non è proprio il periodo.
Il Di2 poi è impressionante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.