si si, avevo visto, é un'opzione che ho giá esclusogiusto per info, l'anteriore si trova ma costa una follia:
Shimano Dura Ace Replacment Rim WH-7850 C24 Tubeless 16h | Wheels & Parts | Parts & Components
Shimano Dura Ace Replacment Rim WH-7850 C24 Tubeless 16h Original Shimano Spare Part C24 Carbon / Alloy Hybrid Construction For WH-7850 Wheels Tubeless 16 holes Shipping contains 1 rimwww.bike-onlineshop.de
Cancella 'sto messaggio, furbone! (E io poi cancello pure questo)Diciamo che il libro si può "trovare" anche non cartaceo ( PDF )
si, o anche no. dipende. ma non certo per ottimizzare il bilanciamento fra leggerezza e aerodinamica.
Il cerchio asimmetrico consente di equilibrare le tensioni fra lato dx e sx.
Certo le ordino da un produttore cinesePosso sapere chi te le farà?
Secondo voi può avere senso avera due ruote ocn stesso profilo (40mm) simmetrica davanti e asimmetrica dietro come le nuove Fulcrum speed 25 (per ottimizzare il bilanciamento tra leggerezza e aerodinamica dicono loro)!
Questo lo avevo immaginato, quale azienda?Certo le ordino da un produttore cinese
Sei spietato !Vedi l'allegato 352138
Per me...il cerchio asimmetrico è una cagata pazzesca!
Le motivazioni contenute in post precedenti (please cercare). Poi, il "bilanciamento..." mi fa scompisciare dalle risate (quasi quanto la Ratchet Tecnology di DT Swiss e - non me ne vogliate - il disco sulla bdc e la gravel), ma mi rendo conto che tanti "tengono famiglia" e qualche panzana per spillar soldi ai gonzi è peccato veniale.
Questo lo avevo immaginato, quale azienda?a
Guardavo il loro catalogo, ho notato che nelle specifiche non menzionano la tensione massima dei raggi, la pressione massima dei pneumatici e il peso massimo (ciclista + bici) se posso darti un consiglio, chiedi questi dati prima di avere sorprese.a scusa! Carbonbikekits
Ecco quei 6,5 potrebbero essere un problema, almeno per i ciclisti pesanti (come me) gli ultimi pneumatici che ho usato, che sto usando, sono i Vittoria Corsa 2.0 25c che possono essere gonfiati fino a 8.0bar, i Pirelli PZero Race TLR 25c fino a 7.5bar i 28c fino a 7.0bar, il ciclista pesante dovrà avvicinarsi a queste pressioni per poter girare in condizioni decenti, invece quello leggero non avrà problemi.Ecco la risposta dal produttore :
pressione massima 6,5 bar (cerchio con larghezza interna di 21mm)
Tensionatura hanno testato fino a 200 kgf ma consigliano max 180
Peso max ciclista + bici 125kg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?