M
50 euro l'uno o 50 euro tutti e due? perché a 52 euro li vendono nuovi
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=17152[/URL]
si esatto 50 la coppia...pensavo fosse un affare ma invece è normale come prezzo.
esatto....
ma i prezzi dei 2 cerchi sia aggirano normalmente intorno ai 50 oppure è un affare.
mi hanno dato a prezzo una coppia di cerchi Mavic CXP 33(32 fori ant.e post.), qualcuno mi sa dire qualcosa in più su questi cerchi?
Come si possono assemblare?
Il mio progetto di assemblate che vedrà la luce a poco è il seguente
CERCHI : MAVIC OPEN PRO CD 32 F (fanno solo quelli mannaggia a loro)
MOZZI : CHRIS KING R 45 SILVER
RAGGI : DT SWISS REVOLUTION 2/1,5
NIPPLES : DT ERGAL GOLD
COPERTONCINI : VELOFLEX MASTER/CORSA
Che ne pensate?
All'anteriore farei il radiale...al posteriore che fareste? Andranno su un telaio in acciaio...vanno bene i revolution o meglio un cx ray...pago troppo in termini di scarsa rigidità?
Che ne pensate?
All'anteriore farei il radiale...al posteriore che fareste? Andranno su un telaio in acciaio...vanno bene i revolution o meglio un cx ray...pago troppo in termini di scarsa rigidità?
No, no. Avevo una ruota (soul kozak, revo, f20) che è stata poi ri-raggiata con i cx-ray e sii sentiva nettamente che lateralmente era più rigida.secondo me, la rigidita' tra revolution e cx ray e' la stessa visto che la sezione (area) dei 2 raggi e' la stessa.
50 euro la coppia va bene come prezzo, sul link costano 52 euro l'uno, poi bisogna vedere come sono tenuti come sono stati usati come sono le piste frenanti quanti km hanno fatto ecc ecc
350 euro per più di 350 grammi non ne vale la pena secondo me, per quella cifra si trovano dei mozzi molto più leggeri, oppure si sta su quel peso ma si spende nettamente menoI cerchi sono nuovi, a 50€ la coppia.
Pensavo di mettere dei mozzi Extralite, ma costano circa 550€ la coppia(anche se il peso è incredibile 49g. l'ant. e 134g.il post)e allora pensavo a dei mozzi WR Compositi, la Coppia 107/251g, prezzo circa 350€.
Mentre per i raggi non saprei.
I cerchi sono nuovi, a 50 la coppia.
Pensavo di mettere dei mozzi Extralite, ma costano circa 550 la coppia(anche se il peso è incredibile 49g. l'ant. e 134g.il post)e allora pensavo a dei mozzi WR Compositi, la Coppia 107/251g, prezzo circa 350.
Mentre per i raggi non saprei.
Che ne pensate?
Ho una coppia di ruote molto simili:
CERCHI : MAVIC OPEN PRO 32 F
MOZZI : CHRIS KING CLASSIC RED (identici agli R 45, ma più pesanti)
RAGGI : DT SWISS AEROLITE NERI, montati in TERZA avanti e dietro.
NIPPLES : DT ERGAL RED
Ruote rigide, reattive e abbastanza confortevoli.
I mozzi CK hanno una meccanica e un suono raffinatissimi, ma in quanto a scorrevolezza i DT 240S, come ho spesso ripetuto sul forum, sono insuperabili.
350 euro per più di 350 grammi non ne vale la pena secondo me, per quella cifra si trovano dei mozzi molto più leggeri, oppure si sta su quel peso ma si spende nettamente meno
[url]http://www.superlight-bikeparts.de/[/URL]
[url]http://www.shockbike.net/[/URL]
per i raggi puoi usare o dt revolution i sapim laser
si anteriore + posteriore comunque telefona che al pomeriggio puoi farlo direttamente
se no ci sono anche gli frm fm-pro che costano 129 euro
hibike o gambacicli ma su hibike risparmi qualcosanon trovo nessun negozio che vende dei raggi on-line giusto per avere una idea del prezzo.
Ottimo progetto....io farei, avendo queste ruote un profilo "classico", incrociate in terza sia avanti che dietro.
Assolutamente no ai cx ray, che stonerebbero con quella sezione aerodinamica.
Per ruote con molti raggi meglio quelli sfinati. E concordo con ciò che dice Acci, la differenza è solo quella (e un maggior ciclo di vita a fatica per i cx ray, cosa non so quanto utile per noi cicloamatori medi). Io giro con un paio di autoassemblate con mozzi wi lta silver, dt revo neri e cerchi ambrosio excellence....sono le ruote migliori che ho per scorrevolezza e feeling di guida.
Ora mi sto facendo un paio di 38 mm in carbonio con mozzi CK R 45 silver, 20+24, e metterò anche qui i dt revo black
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?