Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

Biciblu

Guest
salve a ttt io vorrei entrare nel club ma ancora nn dispongo del requisito principale...
posso fare alcune domande???
-cosa sn i nipples???
-per un paio di assemblate di ottimo livello quanto si arriva a spendere circa??? sempre meno di un paio di serie dello stesso livello???
grazie a ttt
 

matcomungat

Novellino
11 Giugno 2008
5
0
Visita sito
ola... dovrei entrare anche io nel club delle assemblate.
Qualcuno ha indicazioni sui mozzi aerotec e cerchi TB25? (in vendita da Vianellibikes.com). Puntavo inizialmente ad Ambrosio F20 e mozzi American Classic, ma qs ultimi sembrano diventati introvabili.
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Mozzi DA 2007 + raggi Sapim laser ant rad + post inc in 2^a + cerchi Ambrosio F20. Scorrevolezza eccellente ma non sono molto contento dei cerchi. Sono comodi e questo è un vantaggio considerando che le strade dalle mie parti fanno pietà, ma alla prima scivolata (purtroppo,) NESSUN URTO ci tengo a precisare, il cerchio posteriore si è storto in modo irriparabile...
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Cerchi Mavic Reflex CD (per tubolare)
Mozzi Record 2007 (neri)
Raggi DT Revolution (neri) 32 + 32 incrociati in 3^a
Nipples in ottone

Nulla da dire, ottime ruote per le salite. Forse non leggerissime, ma lateralmente sono rigidissime e in discesa la frenata è garantita
 

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
Mozzi DA 2007 + raggi Sapim laser ant rad + post inc in 2^a + cerchi Ambrosio F20. Scorrevolezza eccellente ma non sono molto contento dei cerchi. Sono comodi e questo è un vantaggio considerando che le strade dalle mie parti fanno pietà, ma alla prima scivolata (purtroppo,) NESSUN URTO ci tengo a precisare, il cerchio posteriore si è storto in modo irriparabile...
Posso sapere il peso delle tue?
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
se non ho visto male la anteriore è raggiata radialmente, ma campagnolo non esclude eslpicitamente tale scelta?


si esatto, l'anteriore è radiale, e campagnolo esclude la raggiatura di tale tipo sui suoi mozzi...io le ho prese usate ed erano già assemblate così (anteriore radiale, post in 2^), e ti dirò che non si notano differenze, poi io sono leggero per cui credo di non stressarle troppo...personalmente la mia idea prima di trovarle usate era di assemblarmele sia l'anteriore che la posteriore in 2^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.