i mozzi li avevi pagati molto poco, se non ricordo male 450 euri (circa metà del loro prezzo),
Non esageriamo i mozzi DT 190S Ceramic 900 euro?
Ma anche 450 euro sono eccessivi|
Io che prima di comprare verifico parecchio mi sembra di aver visto che
a 350 euro si prendevano.
tubolari per la nuova stagione.
mozzi record silver, grazie a rinoge
cerchi fir st120
strani raggi alpina aero
tubolari servizio corse
e le sapienti mani di roland della santa per assemblarle
aggiornamento:
dopo una stagione passata senza problemi ho rotto 3 raggi in 5 uscite, tutti nella stessa posizione, lato cassetta, raggio compresso.
siccome "3 is a charm" ho sostituito tutti i raggi lato cassetta con dei dt competition, perdendo una ventina di grammi.
non so se mi riprendero' dallo shock
cioè, poi non lo so eh, a me hanno insegnato sempre (fonte: Busani di Montechiarugolo (PR) e Falaschi di Livorno (LI)) che 2 raggi provenienti da 2 flange diverse e infilati in buchi "consecutivi" (= sfasati di mezza distanza buco-buco) devono andare ambedue dall'interno verso l'esterno, o (ambedue) dall'esterno verso l'interno. Tu li hai che vanno: uno da fuori a dentro e l'altro da dentro a fuori... in pratica sono "paralleli", il che è male... parole del Falaschi (da interpretare): "perchè così (come le hai tu adesso) un nipple tira per tre e i successivi due nipples non tirano un ca**o" (no non ho capito cosa vuol dire ma mi aveva spaventato)
(come mai si fa prima a montarle così?)
cioè, poi non lo so eh, a me hanno insegnato sempre (fonte: Busani di Montechiarugolo (PR) e Falaschi di Livorno (LI)) che 2 raggi provenienti da 2 flange diverse e infilati in buchi "consecutivi" (= sfasati di mezza distanza buco-buco) devono andare ambedue dall'interno verso l'esterno, o (ambedue) dall'esterno verso l'interno. Tu li hai che vanno: uno da fuori a dentro e l'altro da dentro a fuori... in pratica sono "paralleli", il che è male... parole del Falaschi (da interpretare): "perchè così (come le hai tu adesso) un nipple tira per tre e i successivi due nipples non tirano un ca**o" (no non ho capito cosa vuol dire ma mi aveva spaventato)
i raggi lato cassetta sono montati a regola d'arte. non credo sia quello il motivo della roture. più probabile l'tilizzo di raggi non dt che col tempo si sono un po allentati.
al posto dei competition io però avrei messo i revolution
Ok, lasciando stare il dato sperimentale (fiorire di profilo alto), io questo regolamento attuativo non riesco a reperirlo. La fonte della mia conoscenza è il regolamento tecnico 2010 - norme attuative esordienti/allievi, e quella fonte è chiara in merito al profilo (articolo 3.11.2).
i mozzi li avevi pagati molto poco, se non ricordo male 450 euri (circa metà del loro prezzo),
Non esageriamo i mozzi DT 190S Ceramic 900 euro?
Ma anche 450 euro sono eccessivi|
Io che prima di comprare verifico parecchio mi sembra di aver visto che
a 350 euro si prendevano.
giuro che costano proprio quei quattrini
Bene,
a questo punto come stabilire quanti raggi sono necessari a sostenere i miei 78 kg ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?