Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
grazie Ezio per la conferma. Alla fine avrei lo stesso peso di quelle attuale. Ma avrei un peso minore delle masse rotanti. Cerchio leggermente più leggero dei ktc e tubolare più leggero rispetto a camera + copertoncino.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
parlo dei 7800.

Albè..tu che li hai sottomano.. Il grigio dei mozzi è uguale al grigio dei raggi? O sono più scuri?
il colore dei mozzi DA sia 7800 che 7900 è molto particolare, impossibile replicarlo sui raggi ecco perché Ti dicevo meglio staccare con il nero,
che avere qualcosa di simile, ma diverso.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
grazie Ezio per la conferma. Alla fine avrei lo stesso peso di quelle attuale. Ma avrei un peso minore delle masse rotanti. Cerchio leggermente più leggero dei ktc e tubolare più leggero rispetto a camera + copertoncino.
infatti è una vita che si ripete che il peso dei mozzi serve solo - al pari di molti altri componenti - per abbassare quello complessivo della bici sulla bilancia, ma per il resto avrebbe una rilevanza praticamente nulla.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
mi rimane solo il dubbio dei raggi.

Neri nn mi piacciono per come si sposano con i mozzi. Grigi ho paura che siano un pugno nell' occhio visto che il caad è tutto nero. Cerchi compresi.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo

resto dell'idea che salvo casi particolari record e DA rappresentino la soluzione migliore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.