può essere che il prezzo che avevo visto io fosse meno concorrenzialemontalbetti aveva un ottimo prezzo venivano 1,90, non so se dovesse farne fuori un po

può essere che il prezzo che avevo visto io fosse meno concorrenzialemontalbetti aveva un ottimo prezzo venivano 1,90, non so se dovesse farne fuori un po

può essere che il prezzo che avevo visto io fosse meno concorrenziale![]()
costicchiano, sarai sui 130-140 euro, 100 euro in piu' dei laser.
sono carini pero'.
64 Laser non costano 30-40 euro, anzi!
32 raggi tune mig70 + mag180 + focusGli extralite li fanno a 32 fori? I focus li fanno solo con quella configurazione.
A proposito, c'è un sito di extralite?
Direi che siamo a poco più di 1100 grammi in questo caso. Con i mozzi Record siamo poco sotto i 1300 ad esempio.
Se facessero ancora (non lo so se ci sono) i Focus 255 si toglierebbe quasi un altro etto.
ragà...150 euro per i raggi mi pare una follia...senza tra l'altro vere evidenti vantaggi..
C'è poi il rischio di una maggiore scomodità?
Probabile...
ok..
Secondo voi vale la pena cambiare i ktc380 con mozzi spada standard per dei crono f20 con mozzi dura ace?
La cosa nn mi costerebbe molto. Perchè i cerchi li ho in casa e i mozzi li trovo a 130 euro.
concordo su quello. Credo che sommando cerchio e tutto alla fine le masse rotanti saranno le medesime. Nn so se a livello di scorrevolezza cambia qualcosa, a livello di mozzi.
Come comfort...boh.

investirò i soldi della vendita delle rs80 per altro. Non ne vale la spesa.
Se a qualcuno servono 2 crono f20 ancora nel nylon...fatemi un fischio!