Alberto, riesci a dare una misurata ad un ktc? mi riferisco alla domanda che ho fatto poco sopra.
Grazie
8.4mm di larghezza il foro che va a contatto con la camera d'aria.
Alberto, riesci a dare una misurata ad un ktc? mi riferisco alla domanda che ho fatto poco sopra.
Grazie
scusate, sicuramente se ne è già parlato ma non ho letto tutto il post. Vorrei un'opinione dei più esperti su questo tipo di ruote assemblate, e caratteristiche:
cerchi ambrosio crono f20
mozzi dt 340
raggi alpina
grazie
8.4mm di larghezza il foro che va a contatto con la camera d'aria.
il mio dubbio è tra queste e le R1 per gare miste con arrivo in salita, come peso si equivalgono?Andando a montare dei raggi sfinati avresti una ruota un po' più leggera, tuttavia è un'ottima soluzione per avere delle ruote basso profilo (con tutti annessi e connesi) robuste ed affidabile, e nemmeno pesantissime.
il mio dubbio è tra queste e le R1 per gare miste con arrivo in salita, come peso si equivalgono?
il mio dubbio è tra queste e le R1 per gare miste con arrivo in salita, come peso si equivalgono?
giocando però sul peso dei mozzi, che non serve a nulla ...se fai gare brevi prendi le racing 1.
comunque una assemblata che costa la metà della racing 1 è capace di pesare anche 100 gr di meno.
giocando però sul peso dei mozzi, che non serve a nulla ...
non ho capito.
una ruota come la mia
ktc + mozzi spada
pesa 1400 gr. con un cerchio molto leggero. dubito che i cerchi delle racing 1 facciano di meglio.
ho letto i pesi dei new spada carbon ant+post ------->215 grEzio ha ragione....i mozzi spada pesano molto meno dei record che montano le r1
i record sono mozzi a coni e sfere, gli spada come tutti i mozzi leggeri sono a cuscinetti industrialiho letto i pesi dei new spada carbon ant+post ------->215 gr
se ricordo bene i Record dovrebbero pesare 350Gr
dove è il trucco?
la durata, l'affidabilità e la resa sono simili?
Ezio ha ragione....i mozzi spada pesano molto meno dei record che montano le r1
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?