Pensavo di utilizzare il nuovo 4tubolar DRC, un pò pesantino ma tutto non si può avere !
Pensavo di utilizzare il nuovo 4tubolar DRC, un pò pesantino ma tutto non si può avere !
per quello che posso dire io meglio gli ambrosio.ciofecca gialloblù;1892866 ha scritto:Salve a tutti,
la mia nuova bdc è pronta, tutta montata, avevo scelto di equipaggiarla con cerchi Mavic Open Pro siver e mozzi Dura Ace 32 fori, ma incredibile a dirsi, nella mia città, Verona, pare siano introvabili i suddetti cerchi, i vari negozianti interpellati sono concordi nel affermare che l'importatore della Mavic non comunica una data precisa di consegna in caso d'ordine, perchè gli Open Pro non sono attualmente disponibili a magazzino.....
Ho trovato una coppia di Ambrosio Excellight, non conosco tale cerchio, ma visto il suffisso "light" sono un po' diffidente, peso quasi 100 kg e ho deciso di farmi assemblare le ruote proprio per una questione di sicurezza...
Gli Excellight è comunque un cerchio resistente? è più fragile del modello Excellence?
Entro lunedì devo prendere una decisione, ho trovato una coppia di Open Pro fuori Verona, ma temo che, pur essendo nuovi, siano dei "fondi di magazzino", magari una versione con un paio d'anni sulle spalle.
Cosa faccio dunque? Vado di Ambrosio? Qualitativamente sono inferiori rispetto al Mavic Open Pro? Excellight o Excellence?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Roberto
mi sembra ancora di no.
Se li ordino - molto probabile - credo che potresti vedere i mei
Scendere con la raggiatura sarebbe rischioso?
I nippli in ottone si trovano anche colorati ?

ciofecca gialloblù;1892866 ha scritto:Ho trovato una coppia di Ambrosio Excellight, non conosco tale cerchio, ma visto il suffisso "light" sono un po' diffidente, peso quasi 100 kg e ho deciso di farmi assemblare le ruote proprio per una questione di sicurezza...
Gli Excellight è comunque un cerchio resistente? è più fragile del modello Excellence?
non mi sembra, in ogni caso lo chiedevo non tanto per le ruote in sé quanto per l'abbinamento con il telaio.ezio hai visto il canyon di micky con i drc/revolution/nipples ergal rossoneri/dura ace 7800?