Buon per te in salita, io la prima dura l'ho fatta a piedi [emoji16]
Ah moh adesso ho capito cos'è il ramarro verde! Era tipo un premio per carburante o cose del genere?
Io comunque ho cominciato per caso, trovando la triban in offerta, prima avevo pure smesso di andare in bici, la mtb che avevo prima e che ho ancora, oltre a lasciare molto a desiderare, era ormai inusabile se non spendendoci soldi...
Personalmente la pianura mi annoia, è che spesso per raggiungere le salite devo farla [emoji24]
beh, c'è anche da dire che per quanto pesante sia il ramarro (si, la dava la esso 13-14 anni fa) quando uno sta morendo mette il "rampichino" e va. è un 28 avanti e 34 dietro. penso di poter avvicinarmi abbastanza con il 30-29 (è più pesante come rapporto, certo. ma il ramarro pesa 16-17 kg XD)
proprio per questo stavo pensando di cambiare al più presto il pacco pignoni con un 12-29 o in alternativa con un 12-27 (o 13/29, 11/28 boh)
qui il 12-27
qui il 12-29
qui il 13-29, salta da 23 a 26 a 29
c'è anche questo 12-29 ma non capisco la differenza
o almeno, immagino siano lo stesso pacco di pignoni ma adattati uno per il campy e uno per lo shimano. confermate?
voi che consigliate? quale piglio?
il 12-29 a esser sinceri non mi convince. in giro lo trovo solo a 10v, quindi non vorrei fosse una fragature questo di ebay :D
Ultima modifica: