Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ok, prova a vedere se puoi montare una guarnitura FSA Vero. Ha il perno quadro e dovresti risparmiare parecchi soldi, perche' dovrebbe andar bene il m.c. che hai ora.
Grazie. Ho chiesto nel sito di 4iiii riguardo le fsa.
Sai se la fsa vero ha una superficie interna delle pedivelle che sia piatta?

Beibo

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)

88 grammi a ruota? Ma sei sicuro? Che Michelin compri??

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio

non farti venire i complessi per il mio post, gliel'ho sconsigliato perchè io ho una specie di conto aperto con camere d'aria e copertoncini...presa la bici nuova avevo già cambiato due copertoncini e tre camere :rosik:

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
quello finta pelle a marchio btwin che trovi in negozio. Sta cominciando a spellarsi, ma dopo 5000 km si puo' accettare, per quello che costa. Tra l'altro non si e' mai sporcato.

io volevo metterla bianca così abbino la sella e riprendo il bianco sul telaio c'è troppo nero nella parte sterzo della mia , specialmente quando metterò i comandi ultegra che hanno le leve nere però la voglio del materiale gommoso non quella finta pelle del deca pesa troppo e non mi piace il grip che ha

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

Occhio che il bianco gommoso poi mi sa che accumula sporco ed e' difficile da pulire. Penso di avere un nastro cinelli cork che mi hanno dato a qualche corsa, ma non l'ho mai montato per quel motivo.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
non farti venire i complessi per il mio post, gliel'ho sconsigliato perchè io ho una specie di conto aperto con camere d'aria e copertoncini...presa la bici nuova avevo già cambiato due copertoncini e tre camere :rosik:
Nei commenti sul sito Deca erano in parecchi a lamentarsi per le forature "immediate", poco dopo l'acquisto cioè... Finora mi è andata bene, l'unica camera che ho cambiato è perché l'ho fatta esplodere [emoji28]

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Nei commenti sul sito Deca erano in parecchi a lamentarsi per le forature "immediate", poco dopo l'acquisto cioè... Finora mi è andata bene, l'unica camera che ho cambiato è perché l'ho fatta esplodere [emoji28]

se hanno forato appena cambiata è perché la causa della foratura è rimasta nel coperture (spina ago o vetro)

per la mia esperienza se fori appena dopo aver cambiato o è colpa del montaggio o della precedente causa ancora presente (oppure del coperture a fine vita utile )

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Magari le hanno gonfiate troppo poco e le hanno pizzicate... io ho forato due volte nelle ultime uscite in mtb, magari però si è trattato di un caso...

Vi capita mai di fermarvi in salita? Pochi giorni fa sono caduto da fermo per risalire, dopo che una vespa mi aveva punto sul ginocchio [emoji24] però rischio sempre un po' di scivolare... hanno mai pensato di fare scarpe con inserti n gomma? [emoji52]

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici

in salita evito di fermarmi , primo per una questione mentale , secondo perché in alcuni casi è difficile ripartire

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Risposte da parte di b'Twin

- Le ruote 2024 e i pedali saranno acquistabili rivolgendosi al Laboratorio di ciascun negozio Decathlon.
- I telai e le guarniture "di norma" non sono in vendita. Può voler dire che, rivolgendosi al Laboratorio e avendo l'autorizzazione da parte del Direttore di negozio, magari si riesce ad averle.
- Prima o poi mi arriverà una Alur o una Ultra. Non so quando, ma appena arriva vi avviso.

L'intramontabile

Pedivella
6 Settembre 2012
479
7
Freie und Hansestadt Hamburg
Visita sito
Bici
Triban 100
@xtrncpb ma queste cose chi te le dice?

la look fa le tacchette grip

Stato