Giammafix
average waifu enjoyer
http://www.decathlon.it/modulo-telaio-fc-black-2013-id_8276068.html
L'anno scorso vendevano questo telaio singolo al prezzo di 599 euro se non sbaglio!
Pensate che ripropongano una cosa del genere oppure che sia possibile chiederli in laboratorio? Credo che abbiano interesse a venderti le bici complete con telai nuovi, ma forse i telai più datati singoli li vendono sempre...
L'anno scorso vendevano questo telaio singolo al prezzo di 599 euro se non sbaglio!
Pensate che ripropongano una cosa del genere oppure che sia possibile chiederli in laboratorio? Credo che abbiano interesse a venderti le bici complete con telai nuovi, ma forse i telai più datati singoli li vendono sempre...

per la sostituzione della guarnitura in garanzia... Ora facendo delle indagini ho visto che nel sito prowheel da la guarnitura della triban 3 come una 9v 10v compatibile. Ora mi é sorto il dubbio che forse l usura anomala e la rottura del dente siano dovuti alla maggiore larghezza della catena kmc z8 che con maggiore sfregamento e dunque anche maggiore rumorosità. In altri forum ho visto che molti montano le catene 9v senza problemi nel pacco pignoni 8v. Inoltre valexone in un altro 3d ho visto che tu hai fatto questo cambio con ottimi risultati, sapresti dirmi la marca e modello di catena 9v che avevi preso per la triban 3? Perché a priori per prevenire questo problema vorrei cambiare catena aspettando un altro po per il passaggio alle 10v, per la cronaca ho fatto più di 1500 km con l attuale triban 3