Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
arrivati pacco pignoni 11v e catena

incredibile neanche 10 grammi in più e addirittua 2 spider 1 in alu e uno in carbonio rispetto al singolo in alu del 6700 :mrgreen:

5IDyx45l.jpg

BC6drqOl.jpg

Ultima modifica:

Carmec

Novellino
2 Settembre 2014
74
1
Visita sito
Bici
Triban 3 Bianca 2014

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Bella questa cassetta! Una Curiosità!? Il corpetto per le 11v è lo stesso di quello 10v per shimano?Siccome voglio costruirmi delle ruote ho visto questo mozzo novatec : http://novatecusa.net/project/f172sb-rh-f272sb-rh/ , ho il dubbio sulla compatibilità con le 8v sunrace, anche se fra qualche mese passerò molto probabilmente alle 10v.

ti riassumo velocemente
i corpetti shimano sono cosi divisi
8/9 v che supportano le 10v ( i pacchi 10v sono piu stretti si aggiunge un anello )
10v compatibili solo con le 10v
11v compatibili con tutti i pacchi 8/9/10/11 basta aggiungere 1 anello per le 9v o 2 anelli per le 10

discorso diverso per i corpetti shimano compatibili dipende dal produttore devi misurarli

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Addio Triban 3 , ho venduto il telaio 10 minuti fa o-o

This is the end, my only friend, the end :cry:

era proprio ciò che intendevo :asd: :asd: :asd:

Non conosco :mrgreen:

Visto che con la bici sono momentaneamente fermo, stavo pensando di aggiornare la parte elettronica e comunicativa della mia vita cambiando smartphone (per me è un passo importante perché ne cambio pochissimi, anzi finora ne ho avuto solo uno, ma dà pesanti segni di vecchiaia). Stavo pensando a un G2 :mrgreen:

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
This is the end, my only friend, the end :cry:

Non conosco :mrgreen:

Visto che con la bici sono momentaneamente fermo, stavo pensando di aggiornare la parte elettronica e comunicativa della mia vita cambiando smartphone (per me è un passo importante perché ne cambio pochissimi, anzi finora ne ho avuto solo uno, ma dà pesanti segni di vecchiaia). Stavo pensando a un G2 :mrgreen:

e si , ho messo un annuncio e nel giro di 24 ore un simpatico coreano milanese se le preso per farci una scatto fisso o-o

per il telefono io ti consiglio di stare su samsung (solo i vari S3/S4/S5 o Note) oppure un bel Iphone magari cerchi nel mercato del usato qualcosa

se vuoi stare su android ti consiglio i vari Nexus , quelli ricevono direttamente gli aggiornamenti da google appena disponibili

se ti interessa collegare i sensori ANT+ ci sono vari telefoni che li supportano , il G2 mi pare , il note 3 e qualche altro o-o

Carmec

Novellino
2 Settembre 2014
74
1
Visita sito
Bici
Triban 3 Bianca 2014
ti riassumo velocemente
i corpetti shimano sono cosi divisi
8/9 v che supportano le 10v ( i pacchi 10v sono piu stretti si aggiunge un anello )
10v compatibili solo con le 10v
11v compatibili con tutti i pacchi 8/9/10/11 basta aggiungere 1 anello per le 9v o 2 anelli per le 10

discorso diverso per i corpetti shimano compatibili dipende dal produttore devi misurarli

Grazie tante! o-o

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Lightwave
se ti compri l'LG G3 e passi per treviso ti regalo una fantastica cover :mrgreen: (super aggettivi come nelle pubblicità di mastrota) e 3 pellicole triplo strato... che avevo preso per il G3 che purtroppo mi è durato una settimana, poi l'ho reso perchè aveva un problema col cavo aux.

Comunque incredibile il tempo qua in veneto, ha piovuto per giorni e chiamano ancora 4 giorni di pioggia.
Mi sa che andrò a correre a piedi a sto punto, altro che bici.

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici

ne ho viste di peggiori di triban uk parafangate
diciamo che per il clima inglese puo anche essere valida come alternativa
Lightwave
se ti compri l'LG G3 e passi per treviso ti regalo una fantastica cover :mrgreen: (super aggettivi come nelle pubblicità di mastrota) e 3 pellicole triplo strato... che avevo preso per il G3 che purtroppo mi è durato una settimana, poi l'ho reso perchè aveva un problema col cavo aux.

Comunque incredibile il tempo qua in veneto, ha piovuto per giorni e chiamano ancora 4 giorni di pioggia.

io gli lg li lascerei sullo scaffale o-o

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Lightwave

pure io, anche qui è arrivato il brutto tempo, la triban sta lì in garage ad ammuffire (pulita da poco però! XD)
io con la pioggia battente non esco, mi toglie il gusto di andare in bici (tanto non sono in gara)

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Sì anche la mia l'ultima volta l'ho pulita e mi scoccerebbe sporcarla al primo utilizzo... Anche visto quanto poco di frequente la pulisco XD

Con la pioggia è abbastanza da paura in bici specie se ci sono discese. Se la trovo mentre son fuori pazienza, mi secca solo per il cellulare... Ma se già piove prima di uscire col cavolo che mi muovo, anche se è semplicemente bagnata la strada è brutto perché le ruote senza parafanghi tirano su la scia di fango e mi tocca togliere gli occhialetti o non vedo.

Meglio andare a piedi va, decisamente.

Per il discorso telefono... Come caratteristiche è anche buono il G3, anche perché tra i top di gamma è quello che costa meno... Ma vedere che funziona male l'aux su un telefono del genere (e non era solo il mio) insomma....
Non volevo più saperne.

Comunque io consiglierei Samsung, gli schermi amoled son fantastici, però il software andrebbe un po' ottimizzato.

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Sì anche la mia l'ultima volta l'ho pulita e mi scoccerebbe sporcarla al primo utilizzo... Anche visto quanto poco di frequente la pulisco XD

Con la pioggia è abbastanza da paura in bici specie se ci sono discese. Se la trovo mentre son fuori pazienza, mi secca solo per il cellulare... Ma se già piove prima di uscire col cavolo che mi muovo, anche se è semplicemente bagnata la strada è brutto perché le ruote senza parafanghi tirano su la scia di fango e mi tocca togliere gli occhialetti o non vedo.

Meglio andare a piedi va, decisamente.

Per il discorso telefono... Come caratteristiche è anche buono il G3, anche perché tra i top di gamma è quello che costa meno... Ma vedere che funziona male l'aux su un telefono del genere (e non era solo il mio) insomma....
Non volevo più saperne.

Comunque io consiglierei Samsung, gli schermi amoled son fantastici, però il software andrebbe un po' ottimizzato.

si l amoled mi piace molto io è il terzo samsung ho avuto anche qualche iphone ma la dimensione dello schermo mi ha sempre indirizzato verso samsung , il note 3 lo trovo ottimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.