Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
questa di quanti anni fa è ? fine anni 90 ?

Non credo, il nome lo hanno cambiato in b'twin nel 2006...

qua sotto qualche altra perla

file.php

file.php

file.php

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
mi sa che è stata "pizzicata" nella finta borraccia dal multitool.. infatti ora devo cambiare la sistemazione dei vari oggetti al suo interno.. comunque il pezzo me lo sono fatto un po' a piedi (ho i paratacchette) e un po' in sella :afraid: so che non è da fare ma dovevo fare presto.. ho cercato di caricare il peso il più possibile sul davanti contando poi sul mio peso piuma e controllando che comunque il cerchio girasse sempre sul copertone e non direttamente sull'asfalto

Lo dico perché io non ho i copritacchette, perciò dovrei farmela scalzo sperando, oltre alla camera, di non bucarmi anche i piedi :mrgreen:

Le montagne sono dell'altopiano di Asiago, il luogo della foto si trova precisamente a Zanè o-o
Ah, bei posti, devo tornare a farci un giro, mi piacerebbe portarmi la bici, ma quando mi viene in mente che devo buttare giù i sedili mi passa la voglia (mi ci vuole poco) :mrgreen:

Non credo, il nome lo hanno cambiato in b'twin nel 2006...

qua sotto qualche altra perla

Ah però, non male! A che anni risalgono queste ultime? Mitici anni '80? o-o

Mi sembra di ricordare che circa una decina d'anni fa, ma forse un po' di più o un po' di meno, c'era una bici da corsa al Decathlon molto economica, non vorrei dire sciocchezze, ma forse 200.000 £ o 200 € (purtroppo ho un ricordo molto vago). A meno che non mi sbagli con una ibrida, ma non so se c'erano al Deca all'epoca...Sono sempre rimasto curioso di rivederla, almeno in foto :)

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
BTwin_Village_bici_Decathlon_anni_70-1024x768.jpg

Anno 1976. La prima bici prodotta da Decathlon Cycle. Il gruppo trasmissione era Shimano Dura-Ace.

BTwin_Village_interno_foto12-1024x768.jpg

Una delle bici da corsa utilizzate dai professionisti ai tempi della AG2R Prévoyance. Anni 2000 e 2001. Ci correva Jaan Kirsipuu.

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici

Anno 1976. La prima bici prodotta da Decathlon Cycle. Il gruppo trasmissione era Shimano Dura-Ace.

Una delle bici da corsa utilizzate dai professionisti ai tempi della AG2R Prévoyance. Anni 2000 e 2001. Ci correva Jaan Kirsipuu.

considerata l'attività passata, ma soprattutto la presente con la creazione della U19racingteam, si può dire che Decathlon è una delle realtà più importanti per il ciclismo francese.

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
EMOZIONE!!!

Disponibile su Decathlon.it la Ultra 920!!!..................

solo in taglia XS ed XL........

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio

Notevole la bici della ag2r.............
ma quanto era bella la decathlon cycle del 76? :mrgreen:

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Oggi sono andato al deca di monaco e in esposizione c erano la mach 740, mach 700 e alur 😉 devo dire che quest' ultima rende molto meglio dal vivo..

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Oggi sono andato al deca di monaco e in esposizione c erano la mach 740, mach 700 e alur 😉 devo dire che quest' ultima rende molto meglio dal vivo..

Anzi.. Mi sa ke si trattava della ultra e non della alur.. Nn ci ho fatto tanto caso perché studiavo bene le mach.. Però ora che ci penso aveva lo stesso colore delle mach, quel grigio opaco del carbonio.. Bo

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Anzi.. Mi sa ke si trattava della ultra e non della alur.. Nn ci ho fatto tanto caso perché studiavo bene le mach.. Però ora che ci penso aveva lo stesso colore delle mach, quel grigio opaco del carbonio.. Bo

Azz... Adesso devi tornare in negozio... E già che ci sei fare pure delle foto :-)

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Avrei voluto farle ma c erano gli addetti e mi prendeva male 😁 comunque non ne sono sicuro al 100% perché la mach 740 era messa ben in esposizione in alto mentre la alur/ultra era insieme alle altre bici a terra quindi la vedevo solo dal davanti.. Ho fatto caso solo ai comandi 105 e al fatto che il telaio sembrasse fatto di carbonio in nero opaco.. Come ho detto non l ho vista bene bene perché mi interessava la mach

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Avrei voluto farle ma c erano gli addetti e mi prendeva male 😁 comunque non ne sono sicuro al 100% perché la mach 740 era messa ben in esposizione in alto mentre la alur/ultra era insieme alle altre bici a terra quindi la vedevo solo dal davanti.. Ho fatto caso solo ai comandi 105 e al fatto che il telaio sembrasse fatto di carbonio in nero opaco.. Come ho detto non l ho vista bene bene perché mi interessava la mach

Comandi 105 allora o era la Alur o la Ultra 900....

ma qualcuno ha provato ste diavolo di ruote BTWIN AERO 2024???
si sa nulla? Prezzo? chi le costruisce??

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Comandi 105 allora o era la Alur o la Ultra 900....
avendo visto il 105 ho pensato si trattasse della alur perchè ero convinto che la ultra montasse solo l'ultegra. comunque se sabato non fa brutto tempo ci faccio di nuovo un salto e cerco di fare qualche foto :mrgreen:
cambiando discorso, oggi dopo aver cambiato copertoni e la camera d'aria bucata l'altro giorno, ho provato a sistemare quella che tenevo già nella finta borraccia che poi si è rilevata anch'essa bucata.. una volta rattoppata l ho gonfiata e guardate un po' cosa è successo (allego foto)

Allegati

• WP_20141002_001.jpg
    WP_20141002_001.jpg
    47,8 KB · Visite: 34

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
avendo visto il 105 ho pensato si trattasse della alur perchè ero convinto che la ultra montasse solo l'ultegra. comunque se sabato non fa brutto tempo ci faccio di nuovo un salto e cerco di fare qualche foto :mrgreen:
cambiando discorso, oggi dopo aver cambiato copertoni e la camera d'aria bucata l'altro giorno, ho provato a sistemare quella che tenevo già nella finta borraccia che poi si è rilevata anch'essa bucata.. una volta rattoppata l ho gonfiata e guardate un po' cosa è successo (allego foto)

È un opera d arte astratta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.