Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
Lo so, infatti ho provato a variare arretramento e inclinazione più volte.
Ho una Smp Hybrid che a differenza della vecchia sella che avevo prima, mi ha risolto il mal di culo, ma l'addormentamento dei genitali no.

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app

Vabbè ma se sei giovane almeno li fai prendere una pausa a sti poveracci ogni tanto:mrgreen:
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Scusate, ma anche a voi se mettete il codice prodotto per la RC500 indicato nei link postati da CBF (8518726) nella barra "cerca" del sito della decathon.it non vi viene fuori niente?

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

Ste No

Novellino
4 Settembre 2018
52
12
37
Messina
Visita sito
Bici
vecchia mtb
Salve ragazzi, sono anch'io ufficialmente un tribanista, ieri fatti i primi 50km con la mia nuova T500.

Essendo la prima volta che salivo su una bdc credevo mi ci volesse qualche km per abituarmi, e invece fin dalla prima pedalata ottime sensazioni.
L'unico piccolo problema, la regolazione del cambio. L'ho presa online, avendo il decathlon più vicino a circa 70km, quindi ho dovuto fare tutte le regolazioni da solo. Niente di particolarmente difficile, pur essendo un neofita, ma come detto qualche problemino l'ho riscontrato con la regolazione del cambio.
Il cambio posteriore saltava due pignoni, ma è bastato allentare un po' la tensione del cavo. Durante il giro però, mi sono accorto che mettendo il pignone più grande la gabbietta della puleggia più alta sfiorava i raggi, ho stretto la vite L e si è allontanata di 1 millimetro, corretto?
Altro piccolo problema con la regolazione del deragliatore posteriore. Se dalla corona piccola faccio mezzo scatto non sale sulla corona di mezzo, e in generale mi sembra che anche incrociando poco la catena sfiori il deragliatore (è normale che il 30 funzioni solo con i primi 4 pignoni, il 39 con i 4 pignoni di mezzo e il 50 solo con gli ultimi 4?).
Ho dato un'ulteriore piccola regolata, e se riesco in pausa pranzo lo provo. Avete consigli prima di portarla eventualmente dal meccanico?

ps. se a qualcuno può interessare, secondo questo articolo http://www.cyclist.co.uk/reviews/5340/decathlon-btwin-triban-rc500-and-rc520-review tra la rc500 e la rc520 ci dovrebbero essere 200 sterline di differenza, quindi probabilmente il prezzo della rc500 sarà 600/650€ e quello della rc520 €849, magari scontato €819.
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.