Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Rimango in attesa della rc500, magari scontata. Su fango e neve coi freni normali avrei sicuramente problemi...
Se la scontano ancora un po oltre la bici ti danno pure i soldi:mrgreen:...dubito che il prezzo possa ulteriormente calare, almeno di non aspettare che diventi "fine serie", ma visto che non e ancora presente nei negozi dovrai avere moooooooolta pazienza:yoga:
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Cioè si abbassa il prezzo dici?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dico di si,la Ultra 920 af,che ho comprato ad ottobre a 1200€,in agosto costava 1400€ e a novembre ,cioè un mese dopo averla acquistata, era scesa a 1000...
D'accordo che era la ultra af 920 modello vecchio,ma da quello che vedo,quella nuova non si distacca molto da quella vecchia.... Perciò,non credo che queste le venderanno a palate con questo prezzo.... e si troveranno a dover scendere di prezzo,altrimenti gli rimangono in casa. Salvo che,in qualche altro paese europeo vadano a ruba,ma non la vedo così semplice.
Detto questo,secondo me,bisogna avere pazienza e continuare a monitorare il sito per visionare il prezzo durante l anno.

Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Se la scontano ancora un po oltre la bici ti danno pure i soldi:mrgreen:...dubito che il prezzo possa ulteriormente calare, almeno di non aspettare che diventi "fine serie", ma visto che non e ancora presente nei negozi dovrai avere moooooooolta pazienza:yoga:
Concordo.... il prezzo è già molto buono rispetto a qualunque altra bici di pari equipaggiamento che tu possa trovare in giro.

Le cose vanno in sconto/fuori serie alla decathlon dopo circa 2 anni

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Il prezzo e decisamente troppo alto, o meglio e in linea con i prezzi degl'altri...Ci hanno abituato troppo bene.
Certo,ma secondo te,la maggioranza dei ciclisti,spenderebbe 2.500€ su una bici della Decathlon?? Conoscendo la mentalità che corre in giro, io dico di No!

Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: 123lorka

hal999

Pignone
15 Settembre 2018
299
143
Milano
Visita sito
Bici
Triban 540
Leggendo meglio l'offerta ho la sensazione che non è definitiva, mi sembra un misto copia-incolla tra la vecchia e nuova CF.
Anche il titolo è sbagliato, dovrebbe essere CF e non AF. IMHO le ruote (1000€) sbilanciano molto il prezzo verso alto.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Certo,ma secondo te,la maggioranza dei ciclisti,spenderebbe 2.500€ su una bici della Decathlon?? Conoscendo la mentalità che corre in giro, io dico di No!

Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app
Mai detto il contrario. E chiaro che a quei prezzi non ne venderanno tante, dico solo che si sono adeguati al mercato. 30 anni fa quando ho iniziato io una bici top, la portavi a casa a 1.500 000,00 delle vecchie lire. Ok, materiale diverso, ruote diverse, ecc., pero oggi con 1500 € compri un entry level, ma molto entry. Le bici oggi per quelli che sono i costi di produzione costano una follia. Ho appena compato la 520RC (che non mi e ancora arrivata). Sti giorni stavo valutando se aspettare per vederla dal vivo, se valutare la versione gravel, se vedere anche qualcos'altro ecc. Poi mi sono visto on line tutte o quasi le bici in alluminio-gravel dei vari marchi. Non ce paragone...sotto i 1200-1300€ non trovi nulla di nulla. Di molti marchi con 850€ porti a casa il telaio o poco piu...quindi l'ho ordinata sulla fiducia. Per me il prezzo della 520 non e ne troppo basso ne troppo alto ma e il giusto. Buon telaio, ottimo gruppo, ruote discrete...l'insieme vale quella cifra
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Mai detto il contrario. E chiaro che a quei prezzi non ne venderanno tante, dico solo che si sono adeguati al mercato. 30 anni fa quando ho iniziato io una bici top, la portavi a casa a 1.500 000,00 delle vecchie lire. Ok, materiale diverso, ruote diverse, ecc., pero oggi con 1500 € compri un entry level, ma molto entry. Le bici oggi per quelli che sono i costi di produzione costano una follia. Ho appena compato la 520RC (che non mi e ancora arrivata). Sti giorni stavo valutando se aspettare per vederla dal vivo, se valutare la versione gravel, se vedere anche qualcos'altro ecc. Poi mi sono visto on line tutte o quasi le bici in alluminio-gravel dei vari marchi. Non ce paragone...sotto i 1200-1300€ non trovi nulla di nulla. Di molti marchi con 850€ porti a casa il telaio o poco piu...quindi l'ho ordinata sulla fiducia. Per me il prezzo della 520 non e ne troppo basso ne troppo alto ma e il giusto. Buon telaio, ottimo gruppo, ruote discrete...l'insieme vale quella cifra
Giustamente se ne vale la pena si,io non mi sono fatto scappare la Ultra 920 af a 1200€ ,per di più finanziata 20 mesi,qualità prezzo imbattibile... la uso come muletto,ma non ha nulla che lascia pensare ad un muletto... Ma ovviamente,2500€ non è un vero affare... Rimane il fatto che Dechatlon ha fatto passi da gigante nel settore bike[emoji6]

Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: 123lorka

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Mai detto il contrario. E chiaro che a quei prezzi non ne venderanno tante, dico solo che si sono adeguati al mercato. 30 anni fa quando ho iniziato io una bici top, la portavi a casa a 1.500 000,00 delle vecchie lire. Ok, materiale diverso, ruote diverse, ecc., pero oggi con 1500 € compri un entry level, ma molto entry. Le bici oggi per quelli che sono i costi di produzione costano una follia. Ho appena compato la 520RC (che non mi e ancora arrivata). Sti giorni stavo valutando se aspettare per vederla dal vivo, se valutare la versione gravel, se vedere anche qualcos'altro ecc. Poi mi sono visto on line tutte o quasi le bici in alluminio-gravel dei vari marchi. Non ce paragone...sotto i 1200-1300€ non trovi nulla di nulla. Di molti marchi con 850€ porti a casa il telaio o poco piu...quindi l'ho ordinata sulla fiducia. Per me il prezzo della 520 non e ne troppo basso ne troppo alto ma e il giusto. Buon telaio, ottimo gruppo, ruote discrete...l'insieme vale quella cifra
Quoto al 100%

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

blisset90

Novellino
24 Ottobre 2014
13
2
Roma, Acilia
Visita sito
Bici
Lazzaretti, Bianchi spillo custom
Assolutamente. con 2.100 2.200 euro si va di canyon o giant su quella fascia di prezzo. Decathlon a 2.500 è follia

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sono comunque tutte più alte di prezzo, se parliamo di offerta 2019. L'unica veramente paragonabile é la ultimate CF sl 7.0 che é allo stesso prezzo della 900 CF. Poi se lo intendi come un discorso di marchio ne possiamo discutere.
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Mai detto il contrario. E chiaro che a quei prezzi non ne venderanno tante, dico solo che si sono adeguati al mercato. 30 anni fa quando ho iniziato io una bici top, la portavi a casa a 1.500 000,00 delle vecchie lire. Ok, materiale diverso, ruote diverse, ecc., pero oggi con 1500 € compri un entry level, ma molto entry. Le bici oggi per quelli che sono i costi di produzione costano una follia. Ho appena compato la 520RC (che non mi e ancora arrivata). Sti giorni stavo valutando se aspettare per vederla dal vivo, se valutare la versione gravel, se vedere anche qualcos'altro ecc. Poi mi sono visto on line tutte o quasi le bici in alluminio-gravel dei vari marchi. Non ce paragone...sotto i 1200-1300€ non trovi nulla di nulla. Di molti marchi con 850€ porti a casa il telaio o poco piu...quindi l'ho ordinata sulla fiducia. Per me il prezzo della 520 non e ne troppo basso ne troppo alto ma e il giusto. Buon telaio, ottimo gruppo, ruote discrete...l'insieme vale quella cifra
Avrai modo di provare se tiene parafanghi Bluemels o Longboard da 45? Se ci stanno la prendo anche online.
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Non vedo novità evidenti sulle nuove Triban 100 e 120 come pure sulla Van Rysel 920 CF .
Novità ed apprezzamenti per gli utenti Deca per le nuove Triban RC segmento in forte crescita come tipologia . Stare a discutere sulla politica del Deca è inutile, quello che invece interessa all' utente è la novità elemento primario per ottenere risultati in questo caso riscontrabili nelle vendite .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.