Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una

Ciao a mio modo di vedere il reggi che hai non è giusto sei molto avanti con la sella hai parecchio sbalzò nelle forchette della sella magari la devi sistemare ?? Che ruote monti ? Comunque gran bel mezzo io ci vederei delle ruotine anche profilo uguale ma un po' più accattivanti o-ONU saluto Raff

ciccio82

Gregario
5 Settembre 2012
537
6
Siracusa
Visita sito
Bici
Cervelo R3 Dark MTB TREK SUPERFLY

Ciao,probabilmente la foto inganna...cmq l'assetto della bici è stato fatto tramite visita biomeccanica, ho solo riportato le misure del vecchio telaio sulla nuova bici. Le ruote sono delle assemblate con mozzi dt swiss 190 ceramic ,poco appariscenti ma tutta sostanza...effettivamente un profilo da 38 in carbonio ci starebbero benissimo...:)

antoniopao

Pignone
29 Luglio 2012
193
4
Ancona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2014, Cannondale supersix hm, Focus limited
Salve a tutti sono indeciso sul cambio bici. Sono alto 1.90m e mi piace avere la forcella tagliata bassissima.
Che taglia mi consigliate per R5 e S5??

Grazie a tutti

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Finalmente ho risolto con sti maledetti freni idraulici!! Pesano solo 100g in meno i meccanici peso come in foto 6,7 con dei bei tubolari 500 gr li toglierei ma va bene così .. Ho fatto una bella visita bio mecc. E porca eva ho dovuto mettere una pipetta da 70 quella originale non so se era 100 o 110 comunque dice che la taglia 51 sarebbe stata perfetta mi sembra assurdo ..io sono esattamente 1,75.5 cavallo 85,2.mamma mia la prova del cavallo e na tortura..

Allegati

• image.jpg
    93,3 KB · Visite: 74

ciccio82

Gregario
5 Settembre 2012
537
6
Siracusa
Visita sito
Bici

guarda io sono 1.78 e cavallo 83 e pedalo con una 54 con pipa da 100...
probabilmente hai busto e braccia corte...

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
sempre avuto 54 era andato a vederla ma ero incerto e nn mi sono fatto prendere le misure.. "era incasinato"2 giorni dopo ho telefonato nn essendo vicini e me la sono fatta ordinare.. colpa.. cervelo veste larga..cambiato pipetta dovrei aver risolto...se no mi avrebbe detto vendila e prendine naltra..

ciccio82

Gregario
5 Settembre 2012
537
6
Siracusa
Visita sito
Bici
sei andato biomecc?? conta anche la elasticita' corpo.. e sopratutto se nn provi la misura del cavallo con la trappola che ti castra e poco affidabile l misura...

cmq differenza pipetta sono 3,5 cm

Si sonostato dal biomeccanico, Emanuele, i soldi meglio spesi... la visita è utilissima, fatta da persone competemti...

considera che un telaio con una pipa da 7 è un telaio sbagliato... e non di poco...
il mio cervelo è stata la seconda bici... ma prima di comprarla ovviamente ho fatto tempo fa una visita...
l'elasticità conta... ma 3,5 cm nn è un problema di elasticità...

ciccio82

Gregario
5 Settembre 2012
537
6
Siracusa
Visita sito
Bici

Cervelo ha un angolo da 73 in taglia 54 un orizzontale da 54,8 quindi... non è una 54 normale... angolo piu chiuso nella media dei telaio... che sono 74 o 73,5

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
infatti mi ha detto che la mia era una taglia inferiore 51 con rischio secondo me fosse piccola quindi forse era meglio altra marca...azzo devo fare.. e anche in vendita.. ma per svenderla almeno la provo questa stagione che arriva

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
E normale se uno scrive su facebook a un rivenditore del forum che il problema su sram idraulico non e ' risolto mentre lui dice l'opposto? gli ho messo il linck ufficiale di sram... prima mi ha tolto l'amicizia e poi mi ha anche insultato oltre aver torto lo si puo' citare? gli va bene che no sono nella sua zona se no mi presentavo nel suo negozio per vedere SE HA I COGLIONI DI INSULTAMI IN FACCIA!! spero che gli amministratori del forum mi contattino e prendano dei provvedimenti che almeno lo richiamino..sono davvero seccato.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.285
6.195
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

Credo che si possa citare,se è un rivenditore del forum poi....il primo è lui a rendersi pubblico,nelle critiche e negli elogi..
....ma non in questa sezione.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.