bis
Maglia Amarillo
Fai due conti.io che ho gambe corte e pedalo a 76 cm (centro MC - sopra sella) ?
Confronta 72,7 (che e' l'altezza sella sulla verticale) con lo stack e tenendo conto dello spessore dell'attacco, sai quanti spessori ti servono
Fai due conti.io che ho gambe corte e pedalo a 76 cm (centro MC - sopra sella) ?
Fai due conti.
Confronta 72,7 (che e' l'altezza sella sulla verticale) con lo stack e tenendo conto dello spessore dell'attacco, sai quanti spessori ti servono
72,7 arriva dalla funzione seno di 73° x 76 che e' la tua altezza sella.aspetta, questa misura 72,7 da dove arriva ?!?
come altezza da terra "Stand Over Height", come Evo ho 8034 in taglia 56, come R5 ho 78.4 in taglia 56 ...
Come riporta il sito cannondale, la 56 ha un tubo orizzontale virtuale di 56cm.altra domanda, ho taglia 56 come SuperSix Evo, come R5 avrei una 56 o una 54 ? grazie .
mi lascia perplesso la misura dello "stack", nella Evo 56 è 55.8 cm, nella R5 56 è 58.0 cm ...
Come riporta il sito cannondale, la 56 ha un tubo orizzontale virtuale di 56cm.
Come riporta il sito cervelo, la 56, ha un tubo orizzontale virtuale di 56,4cm.
ciao a tutti!
sono un felice possessore di una cervelo r3 2013 peccato che dopo due mesi dall'acquisto sentivo un rumore strano pedalando e dopo averla fatta vedere dove l'avevo comprata mi hanno diagnosticato una crepa nella sede del movimento centrale a metà giugno
subito spedita via per la garanzia ma ad oggi ancora non si sa nulla.... possibile???
Dipende da quanto preferisci una posizione distesa o raccolta.quindi mi consigli una 54 Cervelo ?
Io ho segnalato un problema di verniciatura alla forcella a meta' Aprile (il 14).ciao a tutti!
sono un felice possessore di una cervelo r3 2013 peccato che dopo due mesi dall'acquisto sentivo un rumore strano pedalando e dopo averla fatta vedere dove l'avevo comprata mi hanno diagnosticato una crepa nella sede del movimento centrale a metà giugno
subito spedita via per la garanzia ma ad oggi ancora non si sa nulla.... possibile???
Dipende da quanto preferisci una posizione distesa o raccolta.
Quanto sei alto?
Giusto come raffronto, io sono 183cm e uso una 56 con attacco da 12cm - sella a 78cm, dislivello sella/manubrio 10cm.
Allora secondo me hai la stessa impostazione di bis, cioè telaio 56 e attacco 11/12 visto che ti piace stare raccolto
Inviato con Tapatalk
Quoto [MENTION=8497]Dav#76[/MENTION], per quanto sei alto (anche rispetto al cavallo) la 54 sarebbe eccessivamente corta.ok ti ringrazio molto !
Se e' un R3 a 750 euro e' regalato - se fosse un R5 di piu'.Ho trovato online un telaio rr 2013 che spedito mi costerebbe (al netto dei dazi) 1000 dollari... che ne dite?
Se e' un R3 a 750 euro e' regalato - se fosse un R5 di piu'.
Sempre che sia un telaio non usato e soprattutto "pulito".
PS: ovviamente 1000 USD
Ho trovato online un telaio rr 2013 che spedito mi costerebbe (al netto dei dazi) 1000 dollari... che ne dite?
Occhio che non sia un negozio di taiwan o altro posto sospetto...
Quelli sono tutti dei "falsi"