Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
a volte il ticchettio e dovuto all' usura dei pignoni con una catena nuova
lubrificare non serve a nulla puoi provare a vedere se sui pignoni
che sui usano meno da lo stesso problema.
io di norma cambio pignoni ogni 2 cambi catena, e ogni catena la cambio
a 10000km

hai ragione però ho fatto una prova anche con altre ruote, oggi ho riprovato e quel tac tac arriva priprio dal BBRight, ho fatto delle prove anche in pianura con i freni un pelo tirati per creare sforzo e il tac arriva proprio da li e riflette sui pedali.

i pedali li ho cambiati ieri per scrupolo

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
hai ragione però ho fatto una prova anche con altre ruote, oggi ho riprovato e quel tac tac arriva priprio dal BBRight, ho fatto delle prove anche in pianura con i freni un pelo tirati per creare sforzo e il tac arriva proprio da li e riflette sui pedali.

Guarda, sul gruppo precedente avevo anch'io un tic tac fastidioso che si rifletteva sui pedali e pensavo fosse guarnitura o mc... beh alla fine invece era la falsamaglia della catena......... eppure di assicuro che il tic sembrava proprio provenire dal MC......

Questo per ribadire purtroppo che il più delle volte l'origine vera del problema è ben diversa da quella che percepiamo

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k

Mi vien da dirti di controllare anche la forcella magari e da tirare leggermente, con R3sl mi è capitato anche questo dopo pochi mesi
poi il problema è proprio sull'MC con la scott foil
con press fit campagnolo ho dovuto mettere una seconda mollettina
perché faceva un piccolo gioco. Per ora con dogma65.1 tutto fila liscio.
Fanno abbastanza incaz... sti rumoretti. difficili da identificare.

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Mi vien da dirti di controllare anche la forcella magari e da tirare leggermente, con R3sl mi è capitato anche questo dopo pochi mesi
poi il problema è proprio sull'MC con la scott foil
con press fit campagnolo ho dovuto mettere una seconda mollettina
perché faceva un piccolo gioco. Per ora con dogma65.1 tutto fila liscio.
Fanno abbastanza incaz... sti rumoretti. difficili da identificare.

Hai proprio ragione... Ti mandano fuori di testa

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7

Ma hai la guarnitura con il perno da 30 o una con il perno da 24?

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
si già ricevuto, devo pagare adesso la 1a rata di soldi che non ho ancora usato. :mrgreen::bua:
Mi sembra di essere un Comune con il grano pronto, ma che non può toccare per il patto di stabilità.

Basta che non mi fanno spazientire:angrymod:

vai di 3T e non sbagli!!!!
si ma quando ti ha detto il conti???

ps
non per menare rogna ;) ma io quando mi informai per Rca dal conti con assegno in mano non seppe darmi alcuna risposta certa
ok ok sono invidioso :mrgreen:o-o

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
bhè fossi nei tuoi panni aspetterei ancora un paio di settimane poi penserei ad altro..la bella stagione si avvicina...

con quei soldi in ballo pretenderei un aggiornamento non dico giornaliero ma settimanale minimo.....per non dire una data certa di consegna..

oppure prova a sentire qualche altro rivenditore cervelo...

non voglio soffiare sul fuoco ci mancherebbe, solo mi manda in bestia questo modo di fare (che provai sulla mia pelle tra l'altro...) :angrymod:
alla fine stiamo parlando di "n" mila euro...non credo abbia decine di clienti come te...

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
bhè fossi nei tuoi panni aspetterei ancora un paio di settimane poi penserei ad altro..la bella stagione si avvicina...

con quei soldi in ballo pretenderei un aggiornamento non dico giornaliero ma settimanale minimo.....per non dire una data certa di consegna..

oppure prova a sentire qualche altro rivenditore cervelo...

non voglio soffiare sul fuoco ci mancherebbe, solo mi manda in bestia questo modo di fare (che provai sulla mia pelle tra l'altro...) :angrymod:
alla fine stiamo parlando di "n" mila euro...non credo abbia decine di clienti come te...
Come fatto notare da altri, il negozio Conti vende circa 5.000 bici all'anno e questo e' anche merito della serieta' dell'azienza.
Comunque penso anch'io che sia il caso di sollecitarlo per avere una data.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.