Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
Questa California la fanno sempre più brutta, sono felice di essere ancora possessore della seconda serie di questo progetto, quando la Cervélo aveva la vecchia proprietà. Mi dispiace, parere personale, ma certi prodotti fatti in passato risultano migliori di quelli attuali.
temo che andrà a ruba come del resto fece anche la serie precedente nel giro di pochissimo.
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
temo che andrà a ruba come del resto fece anche la serie precedente nel giro di pochissimo.

Tu dici che andrá a ruba questo modello???.... Lo trovo bruttino comunque considera che due anni e mezzo fa quando presi la mia R5ca, ne arrivarono solamente 15 in tutta europa. Poi non ne arrivarono più.
 

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
Tu dici che andrá a ruba questo modello???.... Lo trovo bruttino comunque considera che due anni e mezzo fa quando presi la mia R5ca, ne arrivarono solamente 15 in tutta europa. Poi non ne arrivarono più.
in un oggetto del genere non è importante venderne migliaia di pezzi. l'oggetto deve rimanere esclusivo. sono felice di spendere 10.000 euro di solo telaio se so che potrò essere uno dei pochi fortunati. se devo vedere bici uguali alla mia più di due volte l'anno potevo prendermi la R5 che era la stessa cosa.
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
in un oggetto del genere non è importante venderne migliaia di pezzi. l'oggetto deve rimanere esclusivo. sono felice di spendere 10.000 euro di solo telaio se so che potrò essere uno dei pochi fortunati. se devo vedere bici uguali alla mia più di due volte l'anno potevo prendermi la R5 che era la stessa cosa.

Mai pentito di essermela comprata, sia per la qualità del telaio, mi ci sono trovato sempre bene da subito e poi dopo quasi tre anni ancora non mi ha stancato. Con i precedenti telai dopo un anno, massimo due, già non mi dicevano più nulla. La terrò ancora per molto, visto che mi emoziona ancora tanto come il primo giorno. A differenza di te, per me la bici non é solo un mezzo, ma anche un oggetto con "un anima" da curare
 

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
Mai pentito di essermela comprata, sia per la qualità del telaio, mi ci sono trovato sempre bene da subito e poi dopo quasi tre anni ancora non mi ha stancato. Con i precedenti telai dopo un anno, massimo due, già non mi dicevano più nulla. La terrò ancora per molto, visto che mi emoziona ancora tanto come il primo giorno. A differenza di te, per me la bici non é solo un mezzo, ma anche un oggetto con "un anima" da curare
intendiamoci. la mia è sempre a posto pulita e perfettamente in ordine. solo che la tratto semplicemente come una bici. nulla di più.
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Ragazzi, cosa mi consigliate come trittico sulla R3?... Sono stufo della 3t che si cancellano le serigrafie


Inviato con Tapatalk
A parte FSA, potresti considerare questi ...

toniolo-bdc_009.jpg

toniolo-bdc_011.jpg

toniolo-bdc_014.jpg
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.519
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Certo che si, esattamente, la mia di ben due anni e mezzo fa, con forcella Thm Carbones, non la cambierei con la nuova, neanche se mi mettessero loro 2000 euro di differenza.

E secondo quali prove,parametri oggettivi o di efficenza pratica dici questo?
Sarebbe interessante capirne le ragioni,così imparo qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.