Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
buon giorno a tutti,
ho in programma di cambiare telaio ,per settembre , mi piacerebbe prendere una R5, che novità ci sono in programma?
Ci sono già voci di corridoio per i modelli 2015?
Giusto per capire se conviene cercare un 2014 con un po di sconto in più o aspettare la novità ( purchè sia tale e non solo differente nella colorazione)
Tanti km felici a tutti.
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
tuttèpossibile;4780704 ha scritto:
buon giorno a tutti,
ho in programma di cambiare telaio ,per settembre , mi piacerebbe prendere una R5, che novità ci sono in programma?
Ci sono già voci di corridoio per i modelli 2015?
Giusto per capire se conviene cercare un 2014 con un po di sconto in più o aspettare la novità ( purchè sia tale e non solo differente nella colorazione)
Tanti km felici a tutti.
Avendo introdotto quest'anno il passaggio cavi interni, sarei pronto a scommettere che la versione 2015 ... avra' un'altra colorazione.
 

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Ovvio:mrgreen: , solo resto perplesso del fatto che VENGE , S5 e simili non vengono utilizzate dai Pro nelle gare a tappe tipo Giro d'Italia , usano tutti il tradizionale Tarmac ed R5 ecc.
I pro non decidono nulla sulle bici....gliene danno una e gli docono PEDALA!!!
È tutta una qiestione di marketing anche se ci sono telai più predisposti alla salita di altri.
Prima della s2 avevo una tarmac ed in salita ti assicuro che tutte ste differenze non le ho notate.
 

aldob

Pignone
20 Settembre 2012
256
8
zona Monza
Visita sito
Bici
kuota kharma evo Cervèlo S5
E' solo una questione di gusti personali secondo me,io preferisco le così dette "aerobike" a quelle del tipo "tubi dell'acqua". Son sicuro che in salita e in pianura andrei alla stessa velocità e avrei le stesse prestazione sia con una tipo che con l'altro...il motore è chi pedala !
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.552
3.731
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
E' solo una questione di gusti personali secondo me,io preferisco le così dette "aerobike" a quelle del tipo "tubi dell'acqua". Son sicuro che in salita e in pianura andrei alla stessa velocità e avrei le stesse prestazione sia con una tipo che con l'altro...il motore è chi pedala !

Io penso che i "tubi dell'acqua"siano l'essenza del ciclismo,e le aerobike...di veramente aero a livelli prestazionali col ciclista sopra hanno davvero poco in più rispetto....ai "tubi dell'acqua"...per non dire nulla
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
I pro non decidono nulla sulle bici....gliene danno una e gli docono PEDALA!!!
È tutta una qiestione di marketing anche se ci sono telai più predisposti alla salita di altri.
Prima della s2 avevo una tarmac ed in salita ti assicuro che tutte ste differenze non le ho notate.

questo non è vero!
hanno a disposizione 4 bici R3 R5 S3 S5 e scelgano ogni singolo corridore quale preferisce a seconda della corsa!
questo non lo dico io!!ma l'ho letto nel sito cervelo alle domande che gli venivano poste proprio su questo argomento che non vedono la S5 utilizzata dai pro!
o-o
 

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
questo non è vero!
hanno a disposizione 4 bici R3 R5 S3 S5 e scelgano ogni singolo corridore quale preferisce a seconda della corsa!
questo non lo dico io!!ma l'ho letto nel sito cervelo alle domande che gli venivano poste proprio su questo argomento che non vedono la S5 utilizzata dai pro!
o-o
Il mio PEDALA era in senso ironico, certo che tra una aero e una "normale" la prima va meglio della seconda in pianura.
Secondo me è in salita che noi mortali sentiamo meno la differenza tra telai diversi, oltretutto ho visto più di una volta usare dai PRO l's3 sulle salite.