Sdrex, se è qualcosa che pensi possa giovare alla risoluzione del problema, posso chiederti di pubblicarla "open"?
c'hai tutte le ragioni infatti!In effetti, pare esservi dello spazio in più, ma non moltissimo.
Quale copertoncino monti?
Ma comunque, al di la di questo, trovo pazzesco che un telaio da 3500euro debba vincolarmi sul copertoncino da usare, proibirmi senza diritto di replica l'impiego del 25" e , peggio di tutte, mettere a rischio la mia sicurezza con la concreta possibilità che la ruota si blocchi nuovamente, questa volta facendomi volare all'aria!!
certo fai pure, se può esserti di aiuto... ti posto anche questa fotoSdrex, se è qualcosa che pensi possa giovare alla risoluzione del problema, posso chiederti di pubblicarla "open"?
no va a carosenesta s5 ha anche il motore elettrico ?
certo fai pure, se può esserti di aiuto... ti posto anche questa foto
allora beccati sto shimano....solo Il Campagnolo non mi scende tanto.....altrimenti è na goduria sta bici!hihihihi
hanno fatto na mezza cappella co sta bici... che misura è il tuo telaio?Ma che una bici tanto bella, prestigiosa e COSTOSA debba avere un problema così assurdo e pericoloso è indigeribile!!
che misura è la tua!!!??Ma no, dai...io nei fatti l'adoro.
Creo solo abbiano esagerato con il laboratorio, dimenticandosi che era destinata all'uso in strada, x cui alcune cose le hanno estremizzate troppo.
Ma la bici di per se è un aeroplano!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?