Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)
Testo
<blockquote data-quote="dalmoste" data-source="post: 4989175" data-attributes="member: 18943"><p>Beh secondo me 2000 euro per l'R3 "vecchia" sono sono poi male, considera che comunque hai veramente un ottimo telaio e a quel prezzo una bici completa di quel livello probabilmente sono in pochi a poterla proporre.</p><p></p><p>Inoltre se più avanti la vuoi migliorare con gruppo e ruote di fascia superiori fai sempre in tempo </p><p></p><p>Io però sono amante del nuovo... ovvero la mia preferenza personale è di spendere di più ma avere l'ultimo modello però sono considerazioni personali</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dalmoste, post: 4989175, member: 18943"] Beh secondo me 2000 euro per l'R3 "vecchia" sono sono poi male, considera che comunque hai veramente un ottimo telaio e a quel prezzo una bici completa di quel livello probabilmente sono in pochi a poterla proporre. Inoltre se più avanti la vuoi migliorare con gruppo e ruote di fascia superiori fai sempre in tempo Io però sono amante del nuovo... ovvero la mia preferenza personale è di spendere di più ma avere l'ultimo modello però sono considerazioni personali [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)
Alto
Basso