Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)
Testo
<blockquote data-quote="cdaulerio" data-source="post: 4990089" data-attributes="member: 12563"><p>Quindi Cervelo per il 2014, propone : </p><p> </p><p>R3 Dark edition solo bici completa fino ad esaurimento, con telaio r5 2013 secondo quanto si afferma ! </p><p> </p><p>R5 telaio propone , sia new R5 2014 sia R5 2013 che è ancora acquistabile . </p><p> </p><p>ora se il solo telaio r5 2013 è a catalogo, come si può pensare che Cervelo dia lo stesso telaio chiamandolo solo con nome diverso ? </p><p> </p><p>R3 dark edition ?? </p><p> </p><p>Mi pare molto strano e non è questione di discutibile marketing, ma di clamoroso errore commerciale .</p><p> </p><p>Vedremo ..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cdaulerio, post: 4990089, member: 12563"] Quindi Cervelo per il 2014, propone : R3 Dark edition solo bici completa fino ad esaurimento, con telaio r5 2013 secondo quanto si afferma ! R5 telaio propone , sia new R5 2014 sia R5 2013 che è ancora acquistabile . ora se il solo telaio r5 2013 è a catalogo, come si può pensare che Cervelo dia lo stesso telaio chiamandolo solo con nome diverso ? R3 dark edition ?? Mi pare molto strano e non è questione di discutibile marketing, ma di clamoroso errore commerciale . Vedremo .. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)
Alto
Basso