Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)
Testo
<blockquote data-quote="brigli" data-source="post: 5008278" data-attributes="member: 4546"><p>Allora l'anello trasparente menzionato da alcuni prima,va cambiato con uno leggermente piu' spesso e rigido che fornisce Rotor...la quale sta cambiando per ovviare al problema i movimenti centrali delle guarniture e dovrebbe consegnarli a breve al mio sivende,dopodiche' lo sostituiro' anche io...il mio non fa piu' rumore dopo aver stretto un po la ghiera lat sx pedivella..ma se quello e' il problema e si puo' ripresentare in qualche modo faccio sostituire anche il mio movimento..visto che a quanto pare i nuovi movimenti che sostituisce Rotor con lo spessore di plastica diverso glieli manda gratis...quindi...prevenire meglio che curare!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brigli, post: 5008278, member: 4546"] Allora l'anello trasparente menzionato da alcuni prima,va cambiato con uno leggermente piu' spesso e rigido che fornisce Rotor...la quale sta cambiando per ovviare al problema i movimenti centrali delle guarniture e dovrebbe consegnarli a breve al mio sivende,dopodiche' lo sostituiro' anche io...il mio non fa piu' rumore dopo aver stretto un po la ghiera lat sx pedivella..ma se quello e' il problema e si puo' ripresentare in qualche modo faccio sostituire anche il mio movimento..visto che a quanto pare i nuovi movimenti che sostituisce Rotor con lo spessore di plastica diverso glieli manda gratis...quindi...prevenire meglio che curare!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)
Alto
Basso