Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 5009202" data-attributes="member: 20549"><p>Per i possessori di S2-S3-S5 utilizza del grasso antigrippaggio tra morsetto e reggisella (vedi frecce sulla foto)?il mio ogni tanto scricchiola e non capisco quale sia il punto preciso,ma sono sicuro che la zona sia quella.</p><p>Tra l'altro quando serro a morte non scricchiola, e adesso che gli ho montato l'aspide con carro in carbonio,vorrei evitare di serrare troppo.<img src="http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/22/c0a2d40b3d0c10d6a4755ac455e0afe0.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 5009202, member: 20549"] Per i possessori di S2-S3-S5 utilizza del grasso antigrippaggio tra morsetto e reggisella (vedi frecce sulla foto)?il mio ogni tanto scricchiola e non capisco quale sia il punto preciso,ma sono sicuro che la zona sia quella. Tra l'altro quando serro a morte non scricchiola, e adesso che gli ho montato l'aspide con carro in carbonio,vorrei evitare di serrare troppo.[IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/22/c0a2d40b3d0c10d6a4755ac455e0afe0.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)
Alto
Basso