Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 5009458" data-attributes="member: 14308"><p>sì ma c'è anche da dire che a mio avviso il 34 si abbandona quando ci si accorge che nei percorsi e nelle salite che si fanno abitualmente si finisce per non mettere mai la catena sugli ultimi 2 - 3 pignoni</p><p></p><p>se invece ogni tanto si usa l'ultimo pignone e spesso il penultimo, be' a quel punto meglio tenere il 34</p><p></p><p>allo stesso modo il 52 serve più che altro ad avere un rapporto lungo da discesa (12 o addirittura 11) e quindi se si fanno discese veloci e pedalabili</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 5009458, member: 14308"] sì ma c'è anche da dire che a mio avviso il 34 si abbandona quando ci si accorge che nei percorsi e nelle salite che si fanno abitualmente si finisce per non mettere mai la catena sugli ultimi 2 - 3 pignoni se invece ogni tanto si usa l'ultimo pignone e spesso il penultimo, be' a quel punto meglio tenere il 34 allo stesso modo il 52 serve più che altro ad avere un rapporto lungo da discesa (12 o addirittura 11) e quindi se si fanno discese veloci e pedalabili [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)
Alto
Basso