Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)
Testo
<blockquote data-quote="superchicken" data-source="post: 5009770" data-attributes="member: 6985"><p>Posso chiederti se il red e' il 22?</p><p>Sto leggendo tonellate di commenti su compatibilita' tra bbright, rotor e sram e per quello che ho capito e' che guarnitura Rotor + deragliatore yaw crea problemi, che la guarnitura Red 22 non si puo' mettere ma che la guarnitura Force 22 bb30 si'. E della Fsa bb386 non ho capito.</p><p>Il tuo ciclista ti ha detto niente in merito?</p><p></p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="superchicken, post: 5009770, member: 6985"] Posso chiederti se il red e' il 22? Sto leggendo tonellate di commenti su compatibilita' tra bbright, rotor e sram e per quello che ho capito e' che guarnitura Rotor + deragliatore yaw crea problemi, che la guarnitura Red 22 non si puo' mettere ma che la guarnitura Force 22 bb30 si'. E della Fsa bb386 non ho capito. Il tuo ciclista ti ha detto niente in merito? grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)
Alto
Basso