Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 5009780" data-attributes="member: 20549"><p>Non ti saprei dire....nel senso che io ho personalizzato un 50/34 che avevo fatto cambiare al 52/36 che era di serie sulla S3(perché già provenivo da un 50/34)...a pensarci adesso l'avrei tenuto.</p><p></p><p>Mah.. con l'attuale configurazione mi sono ritrovato una deragliata dal 36 al 50 che è tangibilmente più veloce,mi trovo a sfruttare il 36 molto di più del 34 in scarico in pianura sui 28 km/h e(anche dato dal fatto che ne ho approfittato per una regolazione definitiva....aspettavo il 36 apposta)un range di utilizzo rapporti più ampio...e seguendo qualche chicca di [MENTION=31792]bis[/MENTION] adesso ho un trim molto più efficiente.</p><p>Comunque il 6700 mi rendo conto solo adesso di quanto era banale la regolazione rispetto al 6800 dove bisogna essere più "chiururgici".</p><p>Tutto comunque da riconfermare....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 5009780, member: 20549"] Non ti saprei dire....nel senso che io ho personalizzato un 50/34 che avevo fatto cambiare al 52/36 che era di serie sulla S3(perché già provenivo da un 50/34)...a pensarci adesso l'avrei tenuto. Mah.. con l'attuale configurazione mi sono ritrovato una deragliata dal 36 al 50 che è tangibilmente più veloce,mi trovo a sfruttare il 36 molto di più del 34 in scarico in pianura sui 28 km/h e(anche dato dal fatto che ne ho approfittato per una regolazione definitiva....aspettavo il 36 apposta)un range di utilizzo rapporti più ampio...e seguendo qualche chicca di [MENTION=31792]bis[/MENTION] adesso ho un trim molto più efficiente. Comunque il 6700 mi rendo conto solo adesso di quanto era banale la regolazione rispetto al 6800 dove bisogna essere più "chiururgici". Tutto comunque da riconfermare.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)
Alto
Basso