Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.600
3.772
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Io, se cambiassi la mia attuale MTB lo farei solo con una Fat rigida.
Io farò tutta la preparazione invernale con una uscita in mtb settimanale su circuito xc,e la scimmia mi sta venendo per una front 29 molto race sotto i 9-9,5kg...non escludo qualche gara xc l'anno prossimo se mi sentirò una gamba esplosiva più che resistente.
Colore a parte l'r5 2015 ha migliorie che potrebbero renderla significativamente migliore della 2014 ?

Perchè il colore della 2015 non mi prende e se scontassero bene la 2014 sarei tentato per la pazzia ;nonzo%

Grazie infinite a chi mi risponderà
Sulle quotazioni non ti saprei aiutare.
Colore a parte la 2015 è identica alla 2014 come telaio,anche gli accessori(trittico,sella ecc)dovrebbero essere uguali
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
io nn riesco a vendere la mia r 5 2014 a 4500 euro figurati cosa puoi chiedere per l'r3.. se vai da un un rivenditore ti dara' 2mila euro circa e nn ti fa lo sconto sulla nuova..e no schifo...:rosik:

Ragazzi per favore mi date qualche numero ?


1 ) Mia r3 del 2014 con sram red e fulcrum zero con 10k km vale quanto a spanne ?


2 ) Una r5 del 2014 quindi tutta nera durace meccanico quanto si potrebbe trovare considerando è uscita quella nuova ?


3 ) Permutare la mia per una r5 del 2014 nuova quanto verosimilmente dovrei aggiungere ?


Colore a parte l'r5 2015 ha migliorie che potrebbero renderla significativamente migliore della 2014 ?

Perchè il colore della 2015 non mi prende e se scontassero bene la 2014 sarei tentato per la pazzia ;nonzo%

Grazie infinite a chi mi risponderà
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
io nn riesco a vendere la mia r 5 2014 a 4500 euro figurati cosa puoi chiedere per l'r3.. se vai da un un rivenditore ti dara' 2mila euro circa e nn ti fa lo sconto sulla nuova..e no schifo...:rosik:
Come e' montata ?
Te lo chiedo perche', come ho scritto, ieri ho visto la nuova a 5000 euro, montata DA meccanico e ruote con profilo piu' alto di quelle riporate nel sito cervelo (credo fossero fulcrum).
... E non escludo che trattando ci sia pure uno sconto.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.356
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.308
929
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Intanto grazie mille a tutti e buon ponte ;)

ma 4500 per una r5 usata di 1 anno non sono troppi ? voglio dire almeno nelle macchine e moto il giorno dopo l'acquisto hai già perso subito tutta l'iva, aggiungendo che è usata ed ha un anno non dovrebbe star più bassa di prezzo ? anche perchè il potenziale acquirente come ha detto [MENTION=31792]bis[/MENTION] a parità di cifra, nuova a 5mila con sconto arriva abbastanza comodamente a 4500, scegli senza pensarci la nuova rispetto a quella usata anche se in ottime condizioni e tenuta in salotto, non fosse altro che la garanzia cervelo è si a vita ma solo sul primo proprietario.

mi dessero 2 mila euro della mia non mi lamenterei tantissimo

bisognerebbe trovare un sivende con una r5 2014 tg54 con cambio meccanico che vuole realizzare in fretta
 
Ultima modifica:

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Intanto grazie mille a tutti e buon ponte ;)

ma 4500 per una r5 usata di 1 anno non sono troppi ? voglio dire almeno nelle macchine e moto il giorno dopo l'acquisto hai già perso subito tutta l'iva, aggiungendo che è usata ed ha un anno non dovrebbe star più bassa di prezzo ? anche perchè il potenziale acquirente come ha detto [MENTION=31792]bis[/MENTION] a parità di cifra, nuova a 5mila con sconto arriva abbastanza comodamente a 4500, scegli senza pensarci la nuova rispetto a quella usata anche se in ottime condizioni e tenuta in salotto, non fosse altro che la garanzia cervelo è si a vita ma solo sul primo proprietario.

mi dessero 2 mila euro della mia non mi lamenterei tantissimo

bisognerebbe trovare un sivende con una r5 2014 tg54 con cambio meccanico che vuole realizzare in fretta
C'e' anche da dire che la componentistica fa la differenza.
Quella di BluTornado e' montata red22 (che costa piu' del DA) e ha ruote da quasi 2000 euro.
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Come e' montata ?
Te lo chiedo perche', come ho scritto, ieri ho visto la nuova a 5000 euro, montata DA meccanico e ruote con profilo piu' alto di quelle riporate nel sito cervelo (credo fossero fulcrum).
... E non escludo che trattando ci sia pure uno sconto.
la mia e montata con red 22 e mavic c 40 5mila euro e un prezzo della madonna se nuova. cosa vuoi trattare ancora:rosik:roba da pazzi:angrymod:
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Intanto grazie mille a tutti e buon ponte ;)

ma 4500 per una r5 usata di 1 anno non sono troppi ? voglio dire almeno nelle macchine e moto il giorno dopo l'acquisto hai già perso subito tutta l'iva, aggiungendo che è usata ed ha un anno non dovrebbe star più bassa di prezzo ? anche perchè il potenziale acquirente come ha detto [MENTION=31792]bis[/MENTION] a parità di cifra, nuova a 5mila con sconto arriva abbastanza comodamente a 4500, scegli senza pensarci la nuova rispetto a quella usata anche se in ottime condizioni e tenuta in salotto, non fosse altro che la garanzia cervelo è si a vita ma solo sul primo proprietario.

mi dessero 2 mila euro della mia non mi lamenterei tantissimo

bisognerebbe trovare un sivende con una r5 2014 tg54 con cambio meccanico che vuole realizzare in fretta
ma cosa vuoi trattare ancora a 5mila euro.. e sicuramente a quel prezzo nn ti prende la tua.. io l ho pagata 6500 con lo sconto circa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.