Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gienne1979

Apprendista Passista
16 Luglio 2013
934
4
Praia a Mare (CS)
Visita sito
Bici
Cervelo R5
Cmqe...Bomba della serata!!!..che non sapevo!!whisp...stasera vado nel mio negozio concessionario ufficiale Cervelo e che mi vedo in vetrina????:shock::pork:Cervelo fa su richiesta le colorazioni Custom!!...il mio negozio ha fatto fare direttamente a Cervelo un paio di R5 che ha in vetrina con orizzontale nero opaco al posto del rosso...l'effetto opaco/lucido sta molto bene...possibilita' di avere qualsiasi colore dell'orizzontale...verniciatura ufficiale direttamente in Cervelo al momento dell'ordine "Custom Made"...costo dell'operazione 700euro di aggiunta al listino!!!:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
:ola::ola:
Praticamente si puo' avere la bici del colore che si vuole...



Era ora!!!!!:-x
 

gienne1979

Apprendista Passista
16 Luglio 2013
934
4
Praia a Mare (CS)
Visita sito
Bici
Cervelo R5
zipp,linea pulita come dicevano!
Hai il mio stesso portaborraccia prodigy,però lo devo sostituire mi si sforza con borracce team prof.
mi hanno detto oggi che mi rimborsano la spesa del portaborraccia Arundel l'hanno finito e non rientra :(

Hai ragione....il mio è' un po' troppo largo e nello sconnesso la borraccia si muove dentro e fa rumore.:cry:
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.519
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
io la risposta ai vari cerchi me la sono già data passando dalle f3.5 alle f0, alle zipp 303 e di nuovo alle f0

ma mi incuriosisce come mai finora nessuna rivista del settore non abbia fatto un test comparativo fra le varie ruote

alla fine attacchi ad un cerchio un motorino elettrico, da un tot di potenza per un tot di tempo ad ogni cerchio diverso

essendo fissa la potenzaXil tempo, il cerchio che scorre meno arriverà a girare meno velocemente quando si toglierà corrente ed ancora sempre lo stesso avendo cuscinetti non ceramici che fanno una mooontagna di attrito in più dei ceramici si fermerà prima

un test del genere se venisse fatto, i cerchi da oltre mille euro non se li filirebbe più nessuno, nessuna rivista può far un test del genere

con i cerchi e con i grammi di leggerezza in più vendono illusioni al prezzo dell'oro, alla fine sono contenti chi li compra che crede di andare di più e chi li vende che ci campa

non svegliamo chi sonnambulo cammina tranquillo da una vita....magari poi si accorge che camminava su un cornicione e finisce per cadere :mrgreen:



la risposta che vuoi non te la daranno mai e sai il perchè ;) così come sai che non hai bisogno di nessuna risposta visto che la verità la conosci già ;)
:eek:
Beh...chi mi conosce sa quanto odio i cartelloni pubblicitari sulle ruote....quindi zipp al 100%
Ormai tutte quelle grafiche sulle ruote oltre a fare tamarro sembrano di un epoca ormai passata...IHMO
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Cmqe...Bomba della serata!!!..che non sapevo!!whisp...stasera vado nel mio negozio concessionario ufficiale Cervelo e che mi vedo in vetrina????:shock::pork:Cervelo fa su richiesta le colorazioni Custom!!...il mio negozio ha fatto fare direttamente a Cervelo un paio di R5 che ha in vetrina con orizzontale nero opaco al posto del rosso...l'effetto opaco/lucido sta molto bene...possibilita' di avere qualsiasi colore dell'orizzontale...verniciatura ufficiale direttamente in Cervelo al momento dell'ordine "Custom Made"...costo dell'operazione 700euro di aggiunta al listino!!!:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
:ola::ola:
Praticamente si puo' avere la bici del colore che si vuole...

Ciao, è un servizio che fa Cervelo direttamente oppure è il tuo dealer che fa verniciare la bici e ti mantiene la garanzia ?

Sul sito Cervelo al momento non c'è niente di tutto questo. Chiaro, se la cosa fosse possibile sarebbe una fighetteria pazzesca !!!
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ciao, è un servizio che fa Cervelo direttamente oppure è il tuo dealer che fa verniciare la bici e ti mantiene la garanzia ?

Sul sito Cervelo al momento non c'è niente di tutto questo. Chiaro, se la cosa fosse possibile sarebbe una fighetteria pazzesca !!!
Si si...fa Cervelo direttamente su richiesta all'ordine con un surplus di 700euri!!...tutto ufficiale!!...gia' vista e toccata coi miei occhi in vetrina...pero per ora sul sito non menziona nulla ancora...poi non so se lo fa solo su richiesta di qualche dealer che fa grandi numeri di vendite(come il mio)o se e' un servizio disponibile per tutti...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Cmqe da me gia' 2 R5 custom ordinate...una e' quella che ho visto gia' in vetrina con orizzontale nero opaco ed il resto uguale all'R5 grigio canna di fucile lucido...ed un'altra ordinata per un cliente con orrizzontale color Ametista:pork:che quando arrivera' sono proprio curioso...
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Si si...fa Cervelo direttamente su richiesta all'ordine con un surplus di 700euri!!...tutto ufficiale!!...gia' vista e toccata coi miei occhi in vetrina...pero per ora sul sito non menziona nulla ancora...poi non so se lo fa solo su richiesta di qualche dealer che fa grandi numeri di vendite(come il mio)o se e' un servizio disponibile per tutti...

Qualche foto??'o-oo-oo-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Cmqe da me gia' 2 R5 custom ordinate...una e' quella che ho visto gia' in vetrina con orizzontale nero opaco ed il resto uguale all'R5 grigio canna di fucile lucido...ed un'altra ordinata per un cliente con orrizzontale color Ametista:pork:che quando arrivera' sono proprio curioso...

a perche si puo ora richiedere colori custom, cavol io l avevo abbandonata la R5 oltre per il costo anche per la colorazione orrenda (molto meglio la 2014)o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.