Che ne pensate??...:
https://www.instagram.com/p/BHAkICyEowk/
Io per il reggisella ho risolto con questo:
http://bbbcycling.com/bike-parts/clamps/BSP-97
e se levo la sella ho già la lunghezza giusta salvata
ho una S5...bella idea quella ma penso non vada bene per me...[MENTION=48780]Dive[/MENTION] se non ricordo male ha un s3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho una S5...bella idea quella ma penso non vada bene per me...
Il bianco si opacizza con una facilità estrema e molti l'hanno rimandata indietro e preso quella nero-blu
Mi diceva che l'unico modo per prevenire il tutto era dargli una mano di trasparente lucidoci credo eccome, già quelle in negozio avevano un bianco che non era già piu bianco, segni di ditate quasi ovunque, non immagino usandola in che condizioni si possa ridurre ed essendo opaco a voglia a pulirlo alla perfezione
10gg e vedremo che colorazioni si sono inventati
Mi diceva che l'unico modo per prevenire il tutto era dargli una mano di trasparente lucido
ci credo eccome, già quelle in negozio avevano un bianco che non era già piu bianco, segni di ditate quasi ovunque, non immagino usandola in che condizioni si possa ridurre ed essendo opaco a voglia a pulirlo alla perfezione
10gg e vedremo che colorazioni si sono inventati
Sarebbe la prima volta che cambiano colore per 3 volte di seguito sullo stesso e identico telaio..qualunque esso sia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
son indecisi forse
tornando serio.... dici che per te se non cambiano telaio manco cambiano colorazione ? ma visti i problemi dati dal bianco mi sa è loro interesse cambiarlo o sbaglio ?
Ero partito per prendere una r2 o r3 poi quando mi ha detto il prezzo a cui mi avrebbe rivenduto la R5 non ho esitato e l'ho presa. in fondo chi l'aveva utilizzata lo conosco beneha fatto sorridere anche a me all'inizio....però poi pensandoci bene con calma....se hai una rca qualsiasi altra cosa è veramente il mulettininoanche se poi di conseguenza la mia r3 diventa la bici per andar a prender le birre al lidl e le marlboro dal tabacchino
[MENTION=17255]Mr.Smith[/MENTION] come procede la guarigione e il ripristino del missile?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?