Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ti posso affermare con certezza, così riferitomi dal venditore, che fino a gennaio di nuovi modelli non se ne parla e non ci saranno novità se non nelle colorazioni visto che hanno avuto non pochi problemi con la R3 nero-bianco. Il bianco si opacizza con una facilità estrema e molti l'hanno rimandata indietro e preso quella nero-blu

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Il bianco si opacizza con una facilità estrema e molti l'hanno rimandata indietro e preso quella nero-blu

ci credo eccome, già quelle in negozio avevano un bianco che non era già piu bianco, segni di ditate quasi ovunque, non immagino usandola in che condizioni si possa ridurre ed essendo opaco a voglia a pulirlo alla perfezione

10gg e vedremo che colorazioni si sono inventati

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
ci credo eccome, già quelle in negozio avevano un bianco che non era già piu bianco, segni di ditate quasi ovunque, non immagino usandola in che condizioni si possa ridurre ed essendo opaco a voglia a pulirlo alla perfezione

Mi diceva che l'unico modo per prevenire il tutto era dargli una mano di trasparente lucido

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.285
6.195
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

Sarebbe la prima volta che cambiano colore per 3 volte di seguito sullo stesso e identico telaio..qualunque esso sia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Sarebbe la prima volta che cambiano colore per 3 volte di seguito sullo stesso e identico telaio..qualunque esso sia

son indecisi forse :-x ;)

tornando serio.... dici che per te se non cambiano telaio manco cambiano colorazione ? ma visti i problemi dati dal bianco mi sa è loro interesse cambiarlo o sbaglio ?

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.285
6.195
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
son indecisi forse :-x ;)

tornando serio.... dici che per te se non cambiano telaio manco cambiano colorazione ? ma visti i problemi dati dal bianco mi sa è loro interesse cambiarlo o sbaglio ?

Non lo so...ma non sono mai arrivati Ad avere lo stesso telaio modificando per tre volte il solo colore...mai è successo prima.

Má prima la nuova stagione iniziava sempre a settembre con la presentazione e commercializzazione(anche se le consegne arrivavano un po' dopo...ma questo vale per tutte le marche),mentre vedo che col passare degli anni che i mesi sfasano....

...a cosa è servita la c in primavera...stessa cosa per la r3 Bianca e nera...e quella r3 che fecero con i cavi esterni quando quest'ultimi erano scomparsi la stagione prima...e poi era una R5vwd dell'anno precedente ma con la scritta r3.....segno senz'altro di confusione,e questo al di fuori di una scelta come quella di non essere presente a eurobike per ipotetici motivi di marketing per investire sul territorio.

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
ha fatto sorridere anche a me all'inizio....però poi pensandoci bene con calma....se hai una rca qualsiasi altra cosa è veramente il mulettinino :mrgreen: anche se poi di conseguenza la mia r3 diventa la bici per andar a prender le birre al lidl e le marlboro dal tabacchino :-x
Ero partito per prendere una r2 o r3 poi quando mi ha detto il prezzo a cui mi avrebbe rivenduto la R5 non ho esitato e l'ho presa. in fondo chi l'aveva utilizzata lo conosco bene :mrgreen::mrgreen: un ciclo schiappa amatore :cry::cry::mrgreen::mrgreen:

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Finalmente ho ritirato la mia S5 e domattina giretto di collaudo!!!!

14292505_1209601252393893_2897440614785243220_n.jpg