I prezzi sono da considerare dandogli in permuta la mia. 4200 la duraace e 3200 la ultegra, montate come da listino
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Ragazzi avrei l'occasione di comprare una Cervelo S5 nuova montata Ultegra a 3200 dando in permuta la mia Roubaix S-Works del 2015 montata Record e Fulcrum R3. É un buon prezzo?
Ha anche disponibile la versione Duraace a 4400 sempre permutando la mia. Vale la pena questa grossa differenza di spesa?
Io sarei piú orientato per la prima. Faccio piú che altro vallonato, sui 250km settimanali divisi in 3-4 giri
Che peso potrei aspettarmi per una tg.56?
[MENTION=17255]Mr.Smith[/MENTION] [MENTION=74314]yamzip[/MENTION] [MENTION=27761]filippo.bruco[/MENTION] [MENTION=59818]gringooos[/MENTION]
Taggo qualcuno dei possessori di S5 trovati leggendo il topic per chiedere se sto per fare una stupidata...ho paura per le salite, di non avere gambe a sufficienza per portarla su
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Come prezzo ci sei. Se puoi prendi la durace almeno non ti parte subito dopo la scimmia di cambiare la trasmissione.Capito! Come prezzo ci siamo o devo cercare di scendere?
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Ciao Ragazzi
cosa ne pensate di questo "segno"?
Hai un reggisella in carbonio oppure alluminio ?Ciao Ragazzi
cosa ne pensate di questo "segno"?
Hai un reggisella in carbonio oppure alluminio ?
Ok. Ti avevo posto la domanda perché il mio negoziante di fiducia mi disse che alcune r3 con reggisella in carbo avevano avuto il tuo stesso problema dovuto sicuramente al fatto che in fase di serraggio il carbonio del reggiaella tende un pò a deformarsi e di conseguenza in quel punto anche. Però solo su alcune. Può darsi pure che sia causa di un eccessivo serraggio. Non sò che dirti, può essere anche solo un difetto della verniciatura visto che quella bianca sulle r3 ha avuto vita breve.Ho il reggisella in alluminio.....
Salve ragazzi volevo un vostro consiglio.
Sono alto 182 cm e peso 80kg e sono felice possessore di una cervelo s2 montata dura ace 10v e ruote dura ace c35 del 2013.
Io percorro circa 10.000 km all'anno e faccio 5-6 mediofondo l'anno no gare a circuito.
Della mia bici sono contentissimo,rigida,veloce in discesa,e bella esteticamente ma mi è venuta la scimmia di cambiarla.
Secondo voi se passo a S5 sento la differenza a livello di guida e di prestazioni o la sento solo a livello di portafoglio?
Grazie per i vostri suggerimenti.
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Si ho visto l'angolo piantone rimane invariato a 73 mentre invece l'angolo sterzo passa da 73 a 73,5 quindi presumo risulti leggermente più lunga sull'orrizzontale.Credo che sentirai un miglioramento di tutti i punti dove già ritieni valida la tua s2,dato dal peso,e dal diverso carbonio.
Sappi che la geometria è differente rispetto alla tua.
Si ho visto l'angolo piantone rimane invariato a 73 mentre invece l'angolo sterzo passa da 73 a 73,5 quindi presumo risulti leggermente più lunga sull'orrizzontale.
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Ok. Ti avevo posto la domanda perché il mio negoziante di fiducia mi disse che alcune r3 con reggisella in carbo avevano avuto il tuo stesso problema dovuto sicuramente al fatto che in fase di serraggio il carbonio del reggiaella tende un pò a deformarsi e di conseguenza in quel punto anche. Però solo su alcune. Può darsi pure che sia causa di un eccessivo serraggio. Non sò che dirti, può essere anche solo un difetto della verniciatura visto che quella bianca sulle r3 ha avuto vita breve.