Forcella sostituita oggi dopo 5 mesi di fermo. Ho chiesto se per questi mesi di fermo la garanzia della bici fosse estesa per la durata del fermo mi han detto assolutamente no. Lo trovo VERGOGNOSO!!!!!
Sono d’accordo con te. Finalmente dopo 5 mesi mi hanno chiamato ieri dicendomi che è arrivata la forcella sostitutiva. Ora voglio verificare attentamente se la il colore è uguale a quello del telaio. Leggo di utenti che si lamentano di forti differenze di colore tra la forcella e il colore della bici. Un richiamo ci può stare , anche altri brand hanno avuto altri problemi, ma è il modo con cui Cube ha gestito la problematica che secondo me è discutibile… 5 mesi di attesa sono davvero troppi, senza nessuna forma dí risarcimento o altro…peccato perché finora con Cube mi ero trovato bene.Forcella sostituita oggi dopo 5 mesi di fermo. Ho chiesto se per questi mesi di fermo la garanzia della bici fosse estesa per la durata del fermo mi han detto assolutamente no. Lo trovo VERGOGNOSO!!!!!
se è una bici che giace in magazzino la si acquista e si aspetta 5 mesi per la sostituzioneChi acquista ora una cuba agree C68 race, poi deve sostituire la forcella o sulle nuove sei gia a posto?
La sostituzione la fa qualsiasi negozio cube anche se l'hai acquistata on line da un'altra parte?se è una bici che giace in magazzino la si acquista e si aspetta 5 mesi per la sostituzione
secondo me la fa anche il negozio ma con tutta calma senza fretta e senza voglia perchè hai comprato altrove...un po' quello che succede quando porti una canyon ad aggiustare....la odiano tuttiLa sostituzione la fa qualsiasi negozio cube anche se l'hai acquistata on line da un'altra parte?
Deve farla qualsiasi "concessionario" Cube, indipendentemente dall'acquisto. Non è un intervento di garanzia, ma un richiamo ufficiale della casa per la sicurezza, non possono rifiutarsi. Se lo fanno, contatta il servizio clienti Cube.La sostituzione la fa qualsiasi negozio cube anche se l'hai acquistata on line da un'altra parte?
Ciao, avevo letto che sarà una versione 2028, quindi probabilmente disponibile, se cube rispetta il suo modus operand,i presentata l'anno prossimo e consegnata nella primavera 2028.Ho visto che è già stata usata in diverse corse @axl Avrei piacere sapere quando potrebbe uscire sul mercato e i relativi prezzi al pubblico.
L'ho letto da qualche parte che questa è omologata come prototipo dall'uci e sarà un modello 2028.Ma se i pro la stanno già usando l’uscita è imminente non fanno passare sicuramente un anno. Presumo uscirà a settembr, stran che non abbiano fatto la presentazione al tour come tutti gli altri
www.cyclingnews.com