Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
370
327
52
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
Buonasera a tutti.
Sono da metà giugno un felicissimo possessore di una Cube Nuorad pro 2020 con la quale ho fatto un migliaio di km tra parchi e strada.
Se volessi comprare, anche usati, due cerchi sui quali montare pneumatici da strada per le uscite su strada, cosa mi consigliereste?
Grazie in anticipo a chiunque voglia dare un contributo.
 

ciccioq84

Pignone
2 Luglio 2014
237
31
Visita sito
Bici
Cube Litening C:68X Race
ragazzi buongiorno. Sto per acquistare il telaio della Cube Litening C:68x Race e vorrei sapere qual è il movimento centrale presente.
Sto acquistando a parte il Gruppo Shimano Ultegra 8070 e vorrei essere sicuro che sia adattabile.
I dischi del gruppo sono 160-140, ma ho visto che la bici di serie monta 160-160...potrei avere problemi nell'installazione?
Grazie a tutti
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
833
293
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao a tutti, spero di non essere fuori tema chiedendo info sulla Cube Attain GTC SL e la medesima versione Race. In dettaglio che differenza c’è tra le due bici? Ho visto che dovrebbe ballare mezzo chilo tra le due versioni... vorrei cambiare la mia Ridley Fenix Classic (rim brake) e sono alla ricerca di una bici endurance pari livello...
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
833
293
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao ragazzi da ex possessore di Cube, attualmente Bianchi, ho trovato un acquirente per la mia rim orientandomi sulla nuova con freni a disco. Visti i prezzi spropositati di altri marchi e comunque essendomi trovato più che bene con la mia "vecchia" Attain gtc Race 2017, ho pensato di orientarmi su questa... che ve ne pare?

Vedi l'allegato 227173
Ciao, in termini di comparazione taglie tra Bianchi e Cube? Ho una Bianchi Aria ed una Ridley Fenix, vorrei sostituire quest’ultima con una Cube, qui il dubbio amletico: Attain GTC SL oppure Agree? Ovviamente la Agree è di livello superiore ma sarebbe “la mia seconda bici” da affiancare alla Bianchi Aria
 

andrea07pr

Novellino
13 Aprile 2014
57
16
Visita sito
Bici
kuota
ragazzi buongiorno. Sto per acquistare il telaio della Cube Litening C:68x Race e vorrei sapere qual è il movimento centrale presente.
Sto acquistando a parte il Gruppo Shimano Ultegra 8070 e vorrei essere sicuro che sia adattabile.
I dischi del gruppo sono 160-140, ma ho visto che la bici di serie monta 160-160...potrei avere problemi nell'installazione?
Grazie a tutti
Com'è andata? La vorrei comprare anche io mi piace proprio molto
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
833
293
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
189 cavallo 92


Sent from my iPhone using Tapatalk
Posso chiederti un'info sulle taglie? io e te credo siamo simili in termini di corporatura (io sono 190cm cavallo 93/94), la 60 secondo te va bene per me? Chiedo questo perchè il sito Cube mi dice 60 mentre bike-discount 62... confrontando le geometrie con la ma scheda (fatta dal biomeccanico) sarei più per la 60 infatti...
 
  • Mi piace
Reactions: dieguiTO83

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
833
293
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao a tutti, come scrivevo, sono entrato nel club anche io con la Agree, però, mi sta venendo un dubbio ovvero cambiare il reggisella della stessa per questioni di lunghezza (sono proprio a filo dei 10 cm che devono essere inseriti all'interno). La Agree monta un Newmen Advanced, che di per se è ottimo se non per la lunghezza e stavo pensando di prendere questo qui


ovvero di Ritchey, sembrerebbe di pari caratteristiche eccetto per la lunghezza di 400mm, opinioni in tal senso?
 

staffy

Pignone
7 Ottobre 2012
206
8
46
como
Visita sito
Bici
cube agree gtc race '13
Ciao tutti qualcuno mi sa dire fino a che sezione di pneumatici si possono montare su una Attain GTC sl disc 2019
Grazie
Che misura volevi montare? Secondo me se non vuoi rischiare o provi a sentire Cube o un rivenditore. Io ho la c62 2016 e monto 25 dietro e ci sta comodo . 28 non mi ha mai incuriosito. Monto o 23 o 25
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
833
293
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao ragazzi, spero tutto ok, come scritto un pò di tempo fa sono un felice possessore di una Cube Agree, avrei un consiglio da chiedervi: cosa ne pensate delle ruote Newmen Evolution R32, con le quali esce di serie? Dovrebbero pesare (la coppia) 1600 grammi, non male come peso, però, ovviamente mi è la salita la scimmia di cambiarle tipo con Fulcrum R4, in tal caso ci perdo o ci guadagno? Non ho ben capito in che fascia si posizionano le Newmen, guardando su siti tipo Bikester costicchiano...
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Salve. Interessato alle bici Cube anche io.
Ma c'è una fabbrica in Germania dove poterle acquistare direttamente?
In Italia non c'è nulla di disponibile al momento...come del resto in generale anche per altre bici...
Taglia 58, poi, manco a parlarne...
E' un periodaccio...
A me piacevano parecchio queste: