ciao giuseppe!!!
ci sono io ma non sono un "cubista"...:asd:
ti rinnovo i complimenti per la bici!!!![]()
una domanda giuseppe!!!ma la tua bici di serie nn montava la guarnitura fsa sl-k light???

io l'ho chiesta perche quella dell'ultegra nn mi piace,e mi hanno detto che me ne mettono una nuova,smontata da una bici...pensavo che tu l'avevessi cambiata con quella dell'ultegra!!!![]()

molto meglio!!!:asd:no, no, anche a me piaceva di + la FSA... però riflettendoci l'ultegra non è poi così male, anche a livello di peso...
ma ti vuoi fare una Cube????![]()
molto meglio!!!:asd:

ma no cambio il gruppo!!!?????? Canyon????? mi fai incuriosire...![]()
ma no cambio il gruppo!!!![]()

allora tra poco(fine settembre) montero' il nuovo ultegra(preso usato da kiklos) guarnitura fsa sl-k nuova e pacco pignoni e catena dura ace(ma queste sulle nuove rotelle) e freni che dopo cambiero' con altri(quelli ultegra nn mi piacciono)...tutto qui!!!ahhhhhh, dammi qualche anticipazione, daiiii!!!!![]()

allora tra poco(fine settembre) montero' il nuovo ultegra(preso usato da kiklos) guarnitura fsa sl-k nuova e pacco pignoni e catena dura ace(ma queste sulle nuove rotelle) e freni che dopo cambiero' con altri(quelli ultegra nn mi piacciono)...tutto qui!!!
per il nuovo telaio(che poi e quella la spesa piu' alta) aspettero' un po' perche me ne piacciono tanti,e me ne convincono pochi...quindi per ora il mio telaioe quello che mi emoziona di piu'!!!![]()

segretoquanto l'hai pagato l'ultegra? cmq complimenti![]()

segreto...te lo dico in mp...
complimenti di cosa...![]()
per il gruppo![]()

...anche se l'ultegra penso sia un ottimo gruppo,e te me ne puoi dare conferma!!!vabboh si mica e un super record
...anche se l'ultegra penso sia un ottimo gruppo,e te me ne puoi dare conferma!!!
![]()
si confermo, solo che me lo avevano regolato male...
ecco...questa nn mi è nuova!!!
:rosik: