Club CUBE

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ragazzi questa è la mia nuova bike, la Cube Agree GTC SL che ieri mi ha regalato mia moglie. Tutta montata Ultegra 6700.

La mia "vecchia" Cube Attempt in alluminio è andata in pensione :-)

Allegati

• P1060386.jpg
    P1060386.jpg
    122,2 KB · Visite: 206
  • P1060387.jpg
    P1060387.jpg
    118,7 KB · Visite: 127
  • P1060388.jpg
    P1060388.jpg
    118,3 KB · Visite: 124
  • P1060382.jpg
    P1060382.jpg
    79,9 KB · Visite: 113

max4

Novellino
1 Ottobre 2010
35
3
crotone
Visita sito
Bici
trek emonda sl
salve ha tutti leggendo sul forum sono contento di aver scelto una cube agree gtc pro .soltanto la pecca negativa di cube secondo me sono i tempi di consegna ordinata il 25-10-11 ed ancora ad oggi nessuna novita quando l'ha ordinata mi ha detto il mio neg. i primi di gennaio ....comincio a rompermi quindi consiglio a tutti se non c'è in negozio non la ordinate altrimenti vi scoraggerete come sta succedendo a me.

max4

Novellino
1 Ottobre 2010
35
3
crotone
Visita sito
Bici
trek emonda sl
xme sono troppi perchè a saperlo prima ci avrei rinunciato,anche se rapporto qualita prezzo è ottimo e con una piccola differenza mi faccio cambiare la guarnitura da 105 con una ultegra...........sembro mia moglie quando era incinta,ma speriamo on ci vogliono 9 mesi.

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
Io non avuto questi problemi. La mia CUBE che ho visto e provato era disponibile in negozio.
Da quello che so è comunque un problema che hanno anche altre marche se la bici non è disponibile in negozio.

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.675
1.125
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Anche io ho avuto la "fortuna" di trovarla direttamente nel negozio.
Comunque e' una gran bella/buona bici (la pro ha lo stesso telaio della race, sicuro, quindi comodissima); avevo letto comunque da qualche parte
nel forum del problema con "Cube" che non fanno magazzino, ovvero non hanno bici pronta consegna , ma, immagino dovranno soddisfare le richieste volta per volta con conseguenti lungaggini...
Tieni duro che ne vale la pena.
A bientot.

max4

Novellino
1 Ottobre 2010
35
3
crotone
Visita sito
Bici
trek emonda sl
mi aguro ch'è come dici tu.......già dalle nostre parti le bici le conti sulle dita delle mani (anche se penso che con il clima che abbiamo i prof. potrbbero fare il ritiro invernale da queste parti) poi immagina 1 cube bdc che forse sarò il primo in tutta la calabria........comunque grazie x l'incoraggiamento

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Qualcuno e' al corrente sulle differenze tra i due telai?
Guardando attentamente si vede che le geometrie sono identiche, dunque presumo cia sia un diverso tipo di carbonio

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.675
1.125
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Se vai cu ChainReactioCycles.com ci sono le schede dettagliate/spiegate per ogni modello:
ecco due tipologie di telaio:

tipo agree:
in particolare sul telaio:
Twin Mold technology: In this process possibly dangerous folding is eliminated by constant control of carbon fibres during the curing process. By using fixed internal forms at junction points the quantity of resin is considerably reduced and the fibres bonded more tightly together. The result is increased product safety and improved STW values.

tipo litening:
in particolare sul telaio:
HPC Super: Modells bearing the SUPER HPC logo are our top-quality products. From many years of experience in the HPC field new optimisation know-how is generated time and time again, which is then implemented in the SUPER HPC models. Numerous details of this line are refined and optimised and the limits of what is feasible are pushed ever higher and higher. For this exclusively high-quality carbon fibres and matrices are used. In addition the ADVANCED TWIN MOLD process is used exclusively in order to minimise manufacturing tolerances and to avoid superfluous use of material.

Io ho una "agree" e non conosco le litening: ha giudicare dal prezzo maggiore non so se sia solo per l'allestimento piu' qualitativo (ruote, gruppo, etc) oppure anche per il telaio: di certo i due telai sono, a vista
sul computer, identici...cambiera' la struttura interna e il materiale...

max4

Novellino
1 Ottobre 2010
35
3
crotone
Visita sito
Bici
trek emonda sl
grazie del benvenuto, stamattina l'ho provata x60 km è veramente comoda e precisa oltre ad essere molto bella( unica nota stonata ci ha preso una botta d'acqua che ci ridotto come delle spugne)bici bagnata bici fortunata.......appena posso metto le foto.